13.2.09

"Da un sms"

Ieri pomeriggio, presa da una leggera smania,
ho deciso di mandare un sms ad una persona che non sentivo
da qualche giorno.

Non importa a chi ne' cosa volessi dire "davvero".

Il senso di questo post è che mi sono accorta, mano a mano che scrivevo
e mano a mano che facevole correzioni, dei diversi ruoli che interpretavo.

Il primo è stato quello aggressivo e da perdente.
Da colei che si dà già per respinta.

POi, rileggendolo e mettendomi nei panni del destinatario,
me ne sono accorta, ed allora ho cercato di girare l'sms.
E così gli ho dato il ruolo del "mi sono fatta un film".

L'ho riletto, mi sono accorta che mi ero fatta un film
e l'ho cambiato ancora.

Modello ironico, ma pur sempre davo per scontato che
il tipo mi aveva respinta. senza dargli altra possibilità.

L'ho riletto e alla fine ho adottato un attegiamento giocoso,
spiritoso, sdrammatizzante... Molto mio, molto affine al mio
solito modo di essere... e l'ho spedito.

Il bello è che proprio mentre lo spedivo, il tizio
mi ha spedito una email... in cui, in modo del tutto analogo,
mi diceva le stesse identiche cose...

Bella e estremamente viva questa "fase"...
bella quando è ricambiata.
Sto cercando di fare 2la stronza" , come dice il libro
"Falli soffrire" e devo dire che va benone... :))))

Sono esperimenti... giochi...
nulla più... :)

Invece ieri sera, parlando con A, mi fa:
"sei stata tutta la sera un po' scogliosa"...

Gli ho allora fatto capire che io normalmente sono scogliosa
e che ogni tanto sono cremosa...e che lui deve togliersi dalla testa che
sono dolce e carina... perchè io sono energica, attiva, carina,
allegra... ma scogliosa e poi a volte dolce...

Lui chissà come mi vede...
Per ora, male... :))))))

Ieri sera abbiamo visto "I padroni della notte".
Assolutamente ne sconsiglio la visione, anche in DVD.
Voto: 4.
Ma solo perchè l'inizio è buono.
Poi si perde e del tutto.

Domani prima riunione del Comitato del Circolo,
di cui sono stata eletta membro.
Credo mi occuperò della parte relativa all'organizzazione
dei vari tornei/sfide... mi sa che mi impeccerò con
chi può sfidare quando... ma conto sulla mia capacità di ragionamento e di logica...
:)))))

Un po' questa cosa mi preoccupa...
Però vivere di più il Circolo mi piacerà sicuramente...
Spero in collaboratori "attivi"... oppure in totale accentramento...
che, spesso, è la meglio cosa
;))))))

Sono stata quasi una settimana a casa
per via di febbre, tosse e raffreddore e afonia.
Non mi sento in colpa, ma sono stata proprio male.
Ieri ero disperata.
La tosse mi stava facendo uscire gli occhi dalle orbite...

Oggi va meglio... Chissà che domani non riesca addirittura a giocare?
o domenica?

;)))

8 Commenti:

Alle venerdì, 13 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il fatto che pur continuando a vedere A dimostri interesse per altri significa che non sei convinta di A?
Baci,
Linda

 
Alle venerdì, 13 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il fatto che pur continuando a vedere A dimostri interesse per altri significa che non sei convinta di A?

Linda

 
Alle venerdì, 13 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

x Linda: secondo te?
io, a dire la verità, ho pensato che non vorrei essere A
Francesco

 
Alle sabato, 14 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

x Francesco:
Penso che per Marghe A sia soprattutto un mezzo...e non mi sembra che ci sia troppo coinvolgimento. All'inizio un rapporto è passione, slancio, voglia folle di stare insieme, intesa, gioia, o almeno comprensione profonda...e non certo dvd sperando nel silenzio dell'altro. Ma forse a Marghe ora serve questo. Che ne pensi?
Linda

 
Alle sabato, 14 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

x Linda: mah, non so. Non so quello che serve a lei, però trovo un po' strano che nonostante tutto quello slancio verso A continui verso gli altri come prima, se non vado errato.
F.

 
Alle sabato, 14 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

x Francesco: appunto! forse non mi sono spiegata - slancio per A non ne vedo affatto! Margherita dimostra un interesse alquanto limitato. Come dicevo niente passione e niente entusiasmo ecco perchè continua ad interessarsi ad altri ti pare?
Marghe che dici?
L

 
Alle sabato, 14 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

x Linda: forse mi perdo qualche pezzo, non reggo i ritmi :). Sì forse lo slancio era iniziale, certo se è già finito non mi pare ci sia interesse, anche se certo l'essere "adorati" è piacevole

 
Alle lunedì, 16 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

x stoca
ammazza che palle

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page