6.2.09

"La salute e lo stress"

Io l'ho sempre detto:
se non dormo, io mi appassisco...

E oggi ne è arrivato il chiaro segnale:
gola chiusa e dolorante, raffreddore,
febbre...

Casa... ninne, minestrina, letto,
un po' di pc, ma più libri...

Mi sono rimessa a letto
ed ho dormito dalle
11 alle 14.

Adesso pranzo
e torno a letto.

Certo sarà lo stress.

Sono in attesa di sapere sa S
se la soluzione che gli ho proposto
gli va bene.

P appare e scompare...

A c'e' sempre e costantemente.
Che bello...
Mi sento una rigazzina di 16 anni...
Stupendo...

Dormo, ninne, letto,
libro... fine...

A proposito di libri.
dopo "La versione di Barney"
(bello, ma troppo lungo!!!)
ho appena terminato:
"La separazione del maschio"
di G. Piccolo.

Bello.
Mi è piaciuto molto.
Molto.
Singolare.

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page