11.2.09

"Tira e molla"

Perchè in amor vince chi fugge
e in genere è la donna a doverlo fare...
no?

E va bene... ho resistito...
e alla fine ha ceduto lui.

Ieri sera alla cena del Circolo non ci sono andata
per ovvi motivi di salute e alle 21 e qualcosa mi arriva il messaggio
di P che mi chiede come mai non fossi andata, che gli avevano detto che stavo male
e se mi serviva un dottore...

Deficiente... anzi: imbecille!
Ti serve la cena del Circolo per vedermi?
Imbecille, appunto...

Gli ho risposto che se avessi saputo che c'era anche lui
sicuramente sarei stata più motivata ad andare...
(nnèvvero...stavo male e basta)...

nessuna risposta.

E così stasera alle 18:30 gli ho mandato un sms.
Ovviamente non mi ha ancora risposto.
Se ... mi risponde.

ERa una settimana che non avevo suoi input...
e mi mancavano un po' i suoi sms malizioziosi
e pieni di doppi sensi... pieni di puntini di sospensione...
e così gli ho scritto io...

E va beh...

Sono due giorni che sono a casa.
Soffocata dalla tosse secca, dall'afonia, dal raffreddore...
Merdaccia...

mi tengo "in forze" per venerdì, che mi tocca rieti...
dalle 9 alle 17 ... per due scuole...

Sto leggendo D'Annunzio ... ne "Il piacere"
e devo dire che per essere una storia d'amore
per ora mi piace... un po' pesante a tratti, ma bello!

Ieri ho visto A una cinquantina di minuti.
Oggi pure... Doamni dorme qui
e venerdì dormo io da lui...

:)

1 Commenti:

Alle giovedì, 12 febbraio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi devi mandare una mail con le specifiche delle iniziali ABCDPSDRE X
Mi sono persa di nuovo?
Chi vuoi? Chi ti piace? Chi non ti piace? :))))))

Sab*******

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page