4.2.09

"Pragmatismo"

Stasersa dovevo giocare con un tipo,
una sfida... Il tipo peraltro, occupato e convivente,
aveva dimostrato un modesto apprezzamento
nei miei confronti... ma ho lasciato correre
per una serie di motivi...

Dovevamo giocare alle 19, ma alle 19:05 mi chiama
e mi dice che poteva arrivare solo alle 19:30.
Rinviamo perchè non mi andava di aspettarlo.

Dopo 5 minuti, mi arriva un suo sms
in cui mi dice che però può offrirmi un aperitivo
e se lo raggiungevo in un posto poco distante.

Glisso e dico (mentendo) che ero già sulla strada di casa.

Insiste: "dimmi dove sei che ti raggiungo".

Lo chiamo e gli rivelo che ho mentito
e che sono ancora in zona ma che non mi va di presentarmi
in un bar a prendere un aperitivo
vestita in tuta... e lui dice che lui ha le galosche...
e lui mi fa: "ma allora non sei una sportiva vera???!!!"

per premio, ci vado.

Aperitivo piacevolissimo.
Lui piacevolissimo, come tutti i venditori
con un grande saper fare, affabile, ...
mi ha raccontato la sua vita in venti minuti...

Ho riconfermato la mia opinione su di lui
inviandogli un sms mentre ero in macchina dicendogli:
"tutto molto piacevole. grazie:) "

Non ha nemmeno risposto... e va benissimo ovvio...
Non occorreva che lo facesse...

però ecco... per dire...

Stasera ero andata al circolo nella speranza di trovarvi P
a sorpresa... invece P non c'era e non accennava neanche di passare
a vedermi giocare... Lui, che mi sollecita di "giocare" (non so a cosa, dice)
ma di giocare .. oggi non c'era...

Invecve il tipo qui ... mi si è azzeccato e non me lo sono più scrollato di dosso
fginchè non gli ho detto "sì"... ti rendi conto???

Così, per vendicarmi delle chiacchiere di P,
gli ho inviato un sms in cui gli dicevo che alla fine non avevo giocato
ma che avevo rimediato un aperitivo... e lui ha risposto "e te pareva!!!"
e io "perchè?" vaga... e poi ho aggiunto "Ah! ma sei geloso!"...
che non ha avuto (non ancora, ma non credo che arriverà)
risposta alcuna...

Tiè! becca e porta a casa!

sabato, mentre giocava, diceva che odia i chiacchieroni...
perchè lui invece cos'è?

:DDDDDD

L'"ome vero" non chiacchiera.
fa i fatti.
prende l'iniziativa.
Non si fa abbindolare dalle donne che lo "aggrediscono"...

;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page