17.4.09

"Altro che..."

Penso ad S solo perchè mi sento sola.
Ho nostalgia di A ma solo perchè mi sento sola.
Ecco perchè dicevo "attenzione"...qualche giorno fa...
Sono emozioni che posso concedermi, ma pensieri che
devo frenare prima che portino ad azioni avventate e sbagliate.

ieri sera ho giocato con P.
Te lo ricordi?
E' uno del Circolo.

Insomma.. lui è carinissimo.
Mi sono divertita da morire.
MI fa tremila battute a 4druplo senso...

All'arrivo al circolo mi ha vista, vestita da civile,
pantaloni e tacchi, e mi dice:
"guarda che donna che sei...
no che qui sembri un maschiaccio"..

eccerto.. io gioco a tennis... mica
vengo a sfilare... :/

... ma poi?
non mi chiama, non si propone,
non ci prova.

Non gli piaccio abbastanza.
Ma un pensierone, one,
madamò che lo faccio e che l'ho fatto
su di lui...

E' la solita solfa:
piccolo ma gajardo...

Andava a cena dalla mamma...
anche se ad un certo punto mi fa:
"ma tu che fai stasera?"
tutto serioso...
e io gli dico che vado a cena a casa
e lui "aggià: certo...adesso che sei single
non esci più la sera"...

Mavvavà.... però mi rode proprio...
UMPF!

2 Commenti:

Alle sabato, 18 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Quante emozioni sono passate per questo blog... anche per me
e quante luci si sono accese
e poi spente
e tiepi raggi del sole
d'inverno
hanno riscaldato
anche me
grazie!

 
Alle sabato, 18 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Siamo alle solite, BIONDA!!!****

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page