14.4.09

"Servizio"

Sono abbonata ad un noto (famigerato) operatore di tlc
per avere un servizio di internet come si deve.
Famigerato perchè è il migliore, sia a livello di prestazione
che per il prezzo, visto che è il più caro.

Ho sempre pensato che pagare di più
a volte è meglio che risparmiare, per avere poi grane di tutti i tipi.
Come dice il mio caro ex R "risparmio è mezzo sparagno"...

E infatti è sempre stato così: pur pagando 45 euro mese,
ho sempre avuto tutto e velocemente.
Servizio clienti sempre pronto a ricevere telefonate,
sia per disservizi momentanei tecnici,
che per problemi amministrativi.

Oltre un mese fa, decido di chiedere un altro piano di abbonamento.
pago troppo. anche senza informarmi bene, sento offerte
che danno di più e paghi la metà.

tento l'invio d'email dal sito dell'opertaore presso cui sono abbonata
(cazzo non c'hanno una email: serviziotecnico@ o una amministrazione@...)
ma il sito da casa non lo prendo bene (colpa del pc piccolo acer).
allora tento l'invio d'email dalle faq e ci riesco.
Era il 1 aprile. oggi ancora nessuna risposta.

tento di chiamare nel frattempo
ma quella cazzo di messaggeria automatica
m'ha buttata fuori tutte le volte.

alla fine, mi arriva una bolleta impagata.
strano, visto che ho l'accredito sul conto corrente.
Finalmente, dall'ufficio, ma chiamando dal mio cellulare,
riesco a parlare con una tipa.
La bolletta non è la mia, si sono sbagliati.,
ne approfitto e mi facciopassare un commerciale.
chiedo un cambio piano.
ebbene, la sua miglior offerta
e sembrava che mi stesse facendo un favorone,
è stato di passarmi a solo web (adesso sono web e ricevo telefonate,
mentre le telefonate che faccio sono a consumo),
è di 35 euro al mese, ma per il cambio piano mi appioppano
35 euro di costi di attivazione (semmai di disattivazione).

Chiedo una email di conferma e non arriva.

Mi incazzo.

Ho appena mandato una email (meno di 500 caratteri)
chiedendo una offerta migliore.
se no li mando a cagare e cambio.
a parte il peggio del peggio tra tutti, potrei passare
a tele2 o infostrada ed avere un servizio decente
a meno della metà.

mavvaffanculo!

No?

1 Commenti:

Alle mercoledì, 15 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

vai con tele2:
il servizio è ottimo,
è quello più economico,
smetti di pagare il canone al noto operatore.
Te lo dice uno che ha come cliente il "noto" operatore ed è appena passato a tele 2.
baci,
wishywh

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page