19.4.09

"Due facce"

Il teatrino continua.

Quando mi vede al Circolo, il buon P
non mi stacca gli occhi di dosso.
Poi però, lontano dagli occhi,
lontana anche dal cuore:
non mi caga di pezza.

Ieri poi che ero vestita da donna
s'e' anche sbilanciato...
dicendomi che vuole che io sappia che
si accorge di tutto
che vede e si accorge di tutto
quello che mi riguarda.

Sono contenta, gli ho detto,
ma anche "ma che sei geloso?"
ma tanto non attacca...

Ci risiamo, proprio come dice Sabri:
voglio solo uscirci, per guardarmelo bene,
perchè non sono mica così convinta
che mi piaccia...
e poi basta.

Con l'uomocornetto
la mia iniziativa è stata non premiata.
Cioè io chiesi e mi è stato detto di no.
E infatti da quel giorno me lo sono "dimenticato"
cioè ho messo in "testa" che non gli piacevo abbastanza.

Con P lo so già che non gli piaccio abbastanza
(gira voce che sia anche fidanzato), se no si farebbe avanti.

Ma allora perchè cazzo mi rode???
E voglio invitarlo per un aperitivo?
E soprattutto: che male c'e' ad invitarlo per un aperitivo?

Intanto gli ho mandato una email:
oggetto: mercoledì
testo: giochiamo?

Vediamo se e cosa risponde...

:(

8 Commenti:

Alle domenica, 19 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se ti impegni questo ti si tromba per fina aprile, al massimo per la prima settimana di maggio. Crisi e fine per il 20-25 maggio

 
Alle lunedì, 20 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

prima prima direi primi 10 di maggio

 
Alle lunedì, 20 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

no direi che si può trascinare come trombamico fino a settembre, poi crisi dilaniante e passaggio al prossimo...

 
Alle lunedì, 20 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

.....questo per dirti che e' il solito copione. O lo accetti e te lo godi, oppure ti metti seriamente in discussione.

u.t.p.

 
Alle lunedì, 20 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

come si fa a mettersi seriamente in discussione?

Meg

 
Alle lunedì, 20 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

apri un blog, leggi i commenti
;-)
non sei sola,
wishywh.
p.s. ma ti sei mai chiesta cosa significa wishywh?

 
Alle martedì, 21 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

significa voler capire perche' ti comporti cosi'. Sei mai stata in analisi? Se si, e' servito a poco, riprova con qualcun'altro. A 40 anni sei ancora in tempo per cambiare.

u.t.p.

 
Alle mercoledì, 22 aprile, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

a 40 anni e' ora che pensi seriamente all' autoerotismo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page