17.7.09

"Le mani e i piedi"

Ho già parlato del mio problema sudore.

Non so se hai visto "I soliti sospetti"
ma c'e' la scena finale dove lui, da storpio,
con tic e malformazioni,
mano mano che si allontana
dal Commissariato di polizia si scioglie...
e diventa normale (dopo aver raccontato un sacco di cazzate al Commissario)...

Ebbene... a me succede lo stesso...

Finchè sono nel mio posto di lavoro
sudo come una disgraziata.
Un rimedio è lavarsi spesso le mani,
ma sudo da morire...

Avere continuamente la possibilità di
incontrare qualcuno a cui devo stringere la mano
evidenmtemente mi innervosisce al punto
che emetto me stessa a più non posso...

Poi, magicamente, come metto piede sul treno per tornare verso casa,
smetto di sudare ( a meno che io non debba "affrontare" cene, aperitivi ecc)...
e mi si asciuga tutto...

Evidentemente l'ide di chiudermi al mondo
dopo tanta faticosa esposizione
mi tranquillizza e rilassa...

oggi mi sta succedendo una cosa degna di nota...
e cioè stranamente, pur facendo un caldo afoso,
e pur stando ancora qui dentro,
ho smesso di sudare...

Cosa mi sta accadendo???

^_______^

1 Commenti:

Alle venerdì, 17 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

nn la senti la vocina ? chiudi questo blog del cxxxx, se proprio vuoi raccontare i tuoi cxxxx trovati un confessore

Fra girolamo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page