21.8.09

"Eco"

Tra i tanti auguri che mi sono giunti sul cellulare
c'e' stato anche S. Mi ha mandato una bellissima "poesia"
con parole stupende... Ovviamente l'ho ringraziato
e mi ha risposto che ancora mi pensa e tanto e che
se non gli scoccio potrebbe scrivermi una email.

Gli ho risposto che "quando e come vuoi" e che mi piacerebbe sapere come sta.

Non gli ho detto che mi piacerebbe vederlo.
Parlargli.
Non gliel'ho detto perchè in generale anche lui mi manca,
ma se mi metto a pensare bene, beh, ripenso alle cose
che non andavano... anche se ieri "predicavo"
la ricerca del "giusto compromesso"...

Sì, credo che gli dirò che voglio vederlo.

Mi attrae tantissimo l'idea di stare bene, con lui, come stavamo
tempo fa, prima che le cose si complicassero...

la sua dolcezza, le sue attenzioni,
gli sguardi...

:)

4 Commenti:

Alle venerdì, 21 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma non pensare al passato, se vuoi tornare con lui guarda al futuro.

 
Alle venerdì, 21 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

accettare di farsi amare non è accontentarsi!
E poi sul blog non hai mai scritto quali cose non andavano. Anzi per chi ricorda prima dei casini volevi dare una svolta alla storia ma avevi timore di rovinare l'arminia che c'era anche in una storia basata su un compromesso. Poi quando ti sei resa conto che la svolta la voleva anche S. ti sei cacciata in tutti i casini per distrarti e sfuggire. E adesso lo respingi con molta forza di volontà. Ma chi legge qui non capisce perchè. Di tutti gli altri sei stata lucidissima nel tratteggiare i difetti che ti davano noia e di S. non hai mai detto nulla. Il mistero è fitto.
Buon compleanno anche da chi il tuo cell non ce l'ha

 
Alle venerdì, 21 agosto, 2009 , Anonymous stella-marina ha detto...

Giusto, pensa al futuro... e dagli un'opportunità seria a 'sto poro cristiano... un abbraccio, Marina

 
Alle sabato, 22 agosto, 2009 , Blogger Salvatore ha detto...

auguri virtuali ed agostani anche da parte mia. anche tu vivi il compleanno ad agosto un po' come una sfiga??

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page