15.8.09

"Eheheheh"

L'altra notte mi sono sognata lui.
L'indimenticato.
Ho sognato che tornava da me.
Ho sognato che era cambiato.
che non era più possessivo.
umbelivable.
Ho sognato i suoi capelli,
morbidissimi.
Era un bel sogno.
:/

... Questi giorni ho visto P
diverse volte al Circolo.
Mi aveva detto che avremmo giocato
e che mi avrebbe fatto sapere
e invece non mi ha fatto sapere proprio niente,
lasciandomi appesa ad asepttare.
ieri, dopo che mi ha vista giocare giovedì,
mi manda un sms dove mi dice che:
"lo devo riconoscere... giochi proprio bene a tennis"...
... per rispondere (senza mandarlo a quel paese)
c'ho messo mezz'ora e alla fine ho risposto "solo":
"grazie, mi fa molto piacere", quando avrei voluto
dirgli ben altro.

E così anche oggi ci penso.
penso a lui.
a quanto mi dispiaccia.
A quanto è cretino.
Non mi vuole abbastanza per cercarmi,
ma non mi vuole abbastanza per lasciarmi andare.
Perchè mandarmi quell'sms!
imbecille!

Oggi sono a casa con i miei...
me ne sto qui fino a stasera,
sperando di restar serena...
anche se mi sento piuttosto nervosa
e non so se sia dovuto al troppo caffè ingerito
o se a diverse "azioni-vs" messe in atto oggi.
Tutte azioni (fatte e da fare) contra legem-genitori...
;)

Adesso sto vedendo il tennis (Nadal vs Del Potro)
e anche un film sul web
(http://www.megavideo.com/?v=96CUFRTJ).

... :)

Rientro a Roma stasera,
per la mia ultima settimana di ferie
in completa solitudine a casa
di mio fratello... :)))

Mi sto trovando benissimo lì
e adesso starò ancora meglio...

:)))))

3 Commenti:

Alle sabato, 15 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Unbelievable! Ma è più bello incredibile, baci e buon Ferragosto,
W

 
Alle domenica, 16 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao mag non sei l'unica che fa vacanza tra i suoi e la perfetta solitudine. Anche se non è una scelta voluta non è poi così male. Buon ferragosto.
Da chi ti legge sempre

 
Alle domenica, 16 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao mag non sei l'unica che fa vacanza tra i suoi e la perfetta solitudine. Anche se non è una scelta voluta non è poi così male. Buon ferragosto.
Da chi ti legge sempre

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page