5.8.09

"Un vicolo cieco"

Mi sembra di trovarmi in un vicolo cieco.
Di aver intrapreso una strada
e che adesso mi sembra non solo che sia
sbagliata ma anche che non mi stia portando
da nessuna parte... anzi:
addirittura mi sembra che mi stia portando indietro.

Forse non è cieco.
Forse è la strada giusta
ma è l'inizio e può sembrare sbagliata.

Dicono che c'e' gente che si deprime al ritorno dalle ferie.
Io mi deprimo a ferie iniziate...

:))))))

Tutto passa.
Tutto cambia.
Adesso va così.

Mi arrivano contionue conferme
dal lavoro, dalle persone che vengono in contatto con me.

Per ora devo farmi bastare questo.

=____="

4 Commenti:

Alle mercoledì, 05 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Come sapete deprimervi bene voi donne. A proposito di quanto era dimagrita la tua amica?

 
Alle giovedì, 06 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ora devi fare come Ulisse con le sirene: devi andare avanti e non ripensare alla decisione presa.

 
Alle giovedì, 06 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

non dimagriscono solo le donne... basta dire che ho perso 8 chili in 3 mesi e non per dieta?? Anche io odio l'estate, odio le ferie. odio l'inizio di questo periodo di apatia generalizzata e diffusa. odio la sciatteria dell'estate, la frivolezza della gente in questo periodo dell'anno che aumenta a dismisura rispetto al solito... odio le domeniche, odio l'inattività...

 
Alle venerdì, 07 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Odio la solitudine!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page