4.8.09

"Vacanza"

Mentre pensavo:
"che bello oh... vado in vacanza anch'io!
parto! va beh... vado una settimana a casa
di mio fratello, al Torrino...
però sempre vacanza è!!

Sono andata a vedere le mie finanze
disastrate...
perchè ero rimasta con 100 euro
più o meno
sul conto...
e giusto ieri
mi hanno accreditato lo stipnedio
ed il recupero delle tasse...
e sono tornata a livelli di conto
buoni...

Certo: entro 10 gg mi tolgono 324 euro di
assicurazione per la macchina ... ma domani
vado dal parrucchiere a farmi tagloiare i capelli
e i colpi di sole me li faccio da sola
:))))

UNa nuova coinquilina la dovrò mettere per forza...
anche se mi levo la macchina...

A novembre avrò il condominio
(riscaldamento + conguaglio) e l'iscrizione
all'UNi... altri 430 euro...

Entro gennaio devo decidere se
liberarmi della macchina...
prenderne una più piccola, anche usata,
o se buttarmi sul motorino...

Posso farmi staccare il riscalamento...
l'ho già detto?

Non devo perdere di vista due cose:
1) che giorno è, giorno per giorno, per non ritrovarmi
ad aver visto passare le vacanze senza avere la cognizione del tempo passato.
2) i soldi, quanto ne spendo.
annotare tutto...

Una settimana di vacanza...
^____^

1 Commenti:

Alle martedì, 04 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Torrino: nord o sud? Vai una sera a cenare al Manali, poi mi dici.
Baci dal mar Egeo. Wishywh

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page