11.8.09

"Tramezzo"

Sono passata un attimo a casa
per prendere qualche cosa dimenticata...

Qualche gonnellino per giocare a tennis,
il nuovo tagliando dell'assicurazione,
controllare la posta, ... insomma .qualche cosa...

E' iniziata la mia vera vacanza,
quella che passo a casa di mio fratello,
al Torrino Sud...

comoda anche per un altro motivo:
mi consente di tornare qui (a casa mia)
quando voglio,
ma senza troppa cnvonzione...
:))))

Sto tutto il giorno al Circolo,
in piscina o se il tallone me lo consente, sui campi da tennis.
Leggo (ancora Musil) o sento musica,
o prendo il sole, ma senza troppo accanimento...

A casa di mio fratello ci sono molti modi
per guardarsi a figura intera.
Tre specchi:
uno in un bagno, uno in un altro e la finestra del soggiorno.

Mi sto guardando, questi giorni.
Mi guardo il corpo, le sue proporzioni.
E mi sembra che sia un bel corpo.
Al limite del sovrappeso.
E da lontano.

Ma almeno, statisticamente,
posso dire che sono normale.
Perchè in tutti gli specchi io cui mi guardo
vedo effetti diversi (a seconda dello specchio)
e solo in uno mi sembro grossa.... e uno vale, ovvio...
:(
Però mi sembro bella...

Ma mi guardo anche sempre un po' di sfuggita...
;)

Mi riposo.
NOn sento ansia.
Non vorrei dirlo, ma la "dieta" nuova,
che non è una dieta, di nessun tipo,
il mio nuovo raporto con il cibo, ecco,
sembra rinnovato davvero.
O almeno sicuramente per adesso.
Più normale, ecco.

Insomma sto bene.
Sono indecisa sul cosa fare al mio compleanno
e su cosa regalare alla ragazza di mio fratello
ed a lui, che sono carinissimi...ma mi sento calma...

Ieri sentivo la canzone "The power of love"...
"Make love your go".

Fai dell'amore la tua via.
Ama e starai bene.
E anche solo pronunciando questa frase,
stavo meglio, sono sparite le tensioni.

Amare vuol dire accettare.

Non porto con me il pc perchè voglio staccare anche da questo.

E così ti auguro buone vacanze...
... ^____^

Ci risentiamo di sicuro a fine agosto!

2 Commenti:

Alle martedì, 11 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buone vacanze a te e a tutti!

 
Alle martedì, 11 agosto, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buone vacanze anche dall'exlurker :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page