28.7.09

"Migliorare la proria vita"

nel quadro delle decioni da prendere
per migliorare la mia vita, c'era anche
questa decisione da prendere.

E' deciso.
Il "rapporto di convivenza"
è ufficialmente risolto.

Stamattina, di nuovo, s'e' rotta
la caldaia ed è stato decisivo
tutto quanto è accaduto subito dopo.

Ho chiesto. Non ho avuto.
Ho ricevuto una risposta
subito, negativa.

Le argomentazioni di entrambe sono valide.
Dal proprio punto di vista.
Il vaso è rotto. oddio... s'era già mezzo rotto...

E' stato difficilissimo fare questo passo.

Adesso il difficile sarà proseguire senza
fare stupide recriminazioni, senza rabbie inutili.

Tra qualche giorno, il difficile sarà
trovare una persona che possa sostituirla,
sperando di trovare una persona con cui riesca ad andare d'accordo.

Vorrei tanto restare da sola.
per soddisfare questo bisogno avrò tutto agosto e settembre.

Nessuno mi obbliga a prendere una persona con me.

Posso eliminare la macchina.
Posso (?) chiedere di essere staccata dal riscaldamento?
Posso tagliare altre spese.
Fare una vita dimerda (come adesso)
ma almeno me la faccio da sola...

pensavo che potrei cancellarmi dal Circolo,
e iscrivermi ad un Circolo più vicino...

Non lo so.

ADesso devo stare attenta a quello che mi accade dentro.
Ascoltare il mio io cosa mi dice. Non punirmi per l'egoismo
che ho fatto venire fuori. Non sgridarmi. Non pensare che non
troverò una persona altrettanto "piacevole" ...

Ce la posso fare.

Devo volermi bene.

Se no, questo distacco lo patirò troppo.

Sono stanca già adesso, dopo il travaglio di questa mattina...

La vedrò andare via, portar via tutte le sue cose.

Spero soprattutto di riuscire ad essere più comunicativa
con la nuova coinquilina, se dovesse esserci.
Ma giuro che con lei ce l'ho messa tutta.
E non è servito a molto....
ed è durato 3 anni...

mmmmmmmm...

7 Commenti:

Alle martedì, 28 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Perchè non te trovi un uomo con la macchina sai quanti problemi risolvi

 
Alle martedì, 28 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

volevo dire un conquilino

 
Alle martedì, 28 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

con un megavibro ancora meglio

 
Alle mercoledì, 29 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Usa la CNV, a me l'hai consigliata e sta funzionando, baci , wishywh

 
Alle mercoledì, 29 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

cos'è la CNV?

 
Alle giovedì, 30 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

la CNV e' un concentrato di probiotici, che migliora l' azione dell' intestino, in pratica la ns amica caca meglio

e come si dice chi magna e caca diventa papa

 
Alle venerdì, 31 luglio, 2009 , Blogger Valerio ha detto...

Devo dire che hai un pubblico di lettori dai vari talenti nel darti consigli... la CNV era davvero un consiglio che non avrei immaginato.. ma il consiglio è valido! :P

Io ti dico invece che potresti pensare ad un B&B... prezzi alti, permanenze brevi, sbattimento minimo!

Baci alla micia

V.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page