25.7.09

"Ritmi"

Solo oggi pomeriggio
mi sono resa conto
che
quando abbiamo le prove di ammissione
settimanali
il mio tempo smette di esistere.

E infatti questa settimana è volata.
Non ho avuto neanche il tempo
e/o la forza di postare...

O ero morta o così decentrata
da non rendermi conto di quello che mi accadeva,
delle emozioni provate, delle sensazioni vissute.

Nulla.

L'unica casa positiva sono state due care ragazze
venute a fare la prova, giovedì...
e ieri, una mamma, che mi ha detto una
cosa carinissima, un complimento molto carino.

Perchè è vero: quando sono con le persone,
quando parlo al telefono, quando do le informazioni,
sono l'unica, e ne sono convinta,
che in quel momento non sta lavorando,
ma sta facendo una cosa che le piace.

Tutta la mia persona si predispone a dare attenzione
a chi ho di fronte... difficilmente non riesco a capire
le cose o le persone che ho davanti.

Sono sempre dolce, paziente, allegra.
E questa cosa passa...
nel bene e nel male...

De facto, quest'anno sono quella
con i risultati peggiori, o almeno per ora...

Il prossimo anno devo cambiare metodo,
perchè come ho fatto quest'anno
non va bene... o almeno credo...
Cioè forse mi apprezzano lo stesso
per quello che faccio per loro, ma
non è in linea con gli obiettivi...

Ci penserò...

... Intanto, manca ancora una settimana
all'inizio delle ferie. Non andrò da nessuna parte.
Non ho soldi.
Pensavo di passare due settimane a casa di mio fratello,
a roma sempre, ma di non stare a casa mia...
sarebbe comunque una vacanza
da casa mia ... no?

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page