21.7.09

"Insospettabile"

C'e' un certo uomo
che vedo tutti i giorni
perchè lavora in zona.

Spessissimo
io, lui e i suoi colleghi di lavoro
andiamo a fare colazione insieme.
Puntualmente
quando ci vediamo lui si avvicina
per salutarmi con due bei bacetti.

Tutto bene. tutto ok.

Da un po' di tempo in qua
quando mi bacia
respira il mio odore.

E la cosa già mi imbarazza abbastanza.

Perchè lui è un uomo bellissimo,
sempre gentile, sorridente.
MA è ... Sposato.

L'altro giorno mi ha fatto una battuta
sui miei piedi. dice che gli piacciono.

Qualche giorno fa
ha fatto una battuta sul
se mettermi sotto
o sopra... visto che stava per acciaccarmi
con la macchina.

Ma non siamo mai andati oltre il lecito.

Ma forse questa cosa mi
è rimasta un po' sul groppone...

Di fatto, stanotte,
me lo sono sognato.
Ho sognato che mi baciava.
e che io mi lasciavo baciare.

Gli dicevo che non mi sarei mai aspettata
che accadesse e che adesso che accadeva
io non facevo niente per fermarlo.

E in sogno
i momenti che passavamo insieme
erano bellissimi
ed il retropensiero
di sua moglie
mi toccava pochissimo...

Fatto sta che mi sono svegliata
con una bellissima sensazione
addosso... di aver fatto un sogno
bellissimo...

... sarà
ma mi è rimasta addosso
la sensazione fisica
dell'essere desiderata
come il lui desidera lei
sin dal primo sguardo in
"le pagine della nostra vita"...
E' una sensazione fisica
che sento alla bocca dello stomaco
ed è presente.

Desidero l'amore.
Amare ed essere riamata.

Ieri sera sono andata
al compleanno dell'uomocornetto.
Ho fatto fatica, ero vergognosa,
mi sentivo una 15enne al primo ballo,
e guarda caso abbiamo iniziato a parlare
con una donna, che si era messa, come noi,
un po' fuori da quel contesto rumoroso e chiuso.

Non ho osato immaginare, ma l'ho sperato,
che qualcuno degli uomini presenti,
potesse avvicinarsi a me e dirmi:
"bella serata, ciao, sono x,
tu conosci luomocornetto?"
e via... di seguito....
come mi piacerebbe che accadesse
...

Non è accaduto.

Sono tornata a casa
a vedere "Saturday night fever"...
... la cui colonna sonora
infocherebbe anche un ghiacciolo!

... e poi ninne...

=___="

9 Commenti:

Alle martedì, 21 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Il tipo sposato non conta niente. Non credo ti interessi lui ma hai solo bisogno di sentirti amata e di amare.
Francesco

 
Alle mercoledì, 22 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

piete un cane borgo pio

 
Alle giovedì, 23 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sì l'amore che cerchi te lo può dare solo un cane! Dai maschi umani puoi avere tante belle sensazioni come quelle del sogno ma raramente sono affettivi o lo sono a modo loro
Quando mi domando se sono stata mai amata veramente la risposta è sempre no. Che delusione!

 
Alle giovedì, 23 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ecchisenefreganoncelometti2

 
Alle giovedì, 23 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

un ragazzo che mi corteggiava da un po' mi ha detto "beh.. adesso hai un lavoro stabile, tra qualche giorno avrai pure una casa tutta tua a Roma.. ti manca solo una famiglia. Perché non ti prendi un gatto?"
Io speravo in uno scherzo e invece lo diceva sul serio.
Naturalmente l'ho bidonato dal giorno dopo. Dire che sono deluso? Lasciamo perdere.

 
Alle giovedì, 23 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

un ragazzo che mi corteggiava ...
Naturalmente l'ho bidonato dal giorno dopo. Dire che sono deluso?...

anche voi gay avete problemi si sa'

 
Alle giovedì, 23 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

forse ne abbiamo qualcuno in più di voi eterosessuali visto che i nostri amori devono essere pure clandestini in questo paese di merda

 
Alle venerdì, 24 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Scopa di più e pensa di meno, vedrai che ti passeranno tutti i dolori e non avrai tempo di complicarti la vita con pensieri infantili tipo "vorrei sentirmi amata"

 
Alle sabato, 25 luglio, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

caro amico se comandava ancora il santopadre avevate tutti i diritti riconosciuti

w il papa re

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page