18.9.09

"Genio"

Nella cassetta della posta
ieri ho trovato il seguente depliant:

www.maritoinprestito.com/
... faccio quello che vuoi!
Tutti i lavoretti che non hai tempo o voglia di fare...
scrivi a info@maritoinprestito.com
oppure chiama il numero verde:
800 98 52 08

diffuso da Maestranze italiane...

^_____^

Geniale... sono andata sul sito
e ancora non l'hanno costruito...

Però è geniale...
e per questo merita un premio!

E se oltre a questo è anche poco caro..
beh... ... mitico!!!

Il mio week end
invece
inizia
stasera stessa...

^____^

Ho preparato una bella cenetta
surgelata
di tutte cose vegetariane
(lui è vegetariano e mangia
soia a tutto spiano)...

Forno al completo con contorno e secondo
e primo sui fornelli
con una bella paella vegetale...
... ^___^

Tavola preparata con aperitivo
(vino rosso-sono già mezza brilla)
e snack...

E' tutto pronto...

Io sono (s)vestita con un abitino da casa,
e attendo solo che arrivi S ...
sperando (sì) che resti poi a dormire qui...
ma non gli chiederò nulla...

SE vuole me lo chiederà lui..

^___^

IO sono contenta di tutto ciò che viene!

^___^

Sono felice...

... :)

Ho messo un annuncio su Porta Portese messo... anzi due:
in uno ho evidenziato la zona e 2 singole;
nell'altro camera singola ...
...chissà quale dei due funzionerà di più...
:)

Coraggio... ci vuole coraggio...
Mi farò presentare anche i genitori!!!

1 Commenti:

Alle venerdì, 18 settembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Era tanto che non ti leggevo. Mi sembra che tutto vada bene e che S ti dia una carina positiva. Sembri più contenta. Fregatene di quello che avrebbe potuto essere con altri e concentrati sulla persona che ora vedi.
Baci,
Linda

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page