8.9.09

"Soddisfazioni"

L'aumento dello stipendio non l'ho chiesto.Tanto lo so che non me lo darebbero.
Secondo me i tempi giusti sono tra qualche mese... e soprattutto mi conviene aspettare anche il se mi danno la borsa di studio o meno...

Comunque questo lavoro mi piace e tanto.
Anche oggi altre soddisfazioni e con una email di un ragazzo
che mi ha scritto una email carinissima m'e' venuto quasi da piangere...

Una mamma simpaticissima...

Una specializzanda subito a suo agio.

Un papà che si è fatto una sana risata con me...

E un papà che mi ha ringraziata per la mia disponibilità...

Sono due mondi, quello dei 18enni e quello dei genitori,
così complessi e distaccati che, starci in mezzo,
diventa stupendo... :)

Ci sono persone con cui sono subito me stessa ad oltranza ed a sfondamento
e queste trovano subito terreno fertile e si trovano benissimo.
ci sono altri che di fronte al mio fiume in piena
si sentono oltraggiati... ma poi si lasciano un po' andare...

Ci sono poi quelli che, rari per fortuna, che se ne restano
sulle loro... ma sono pochi pochi...
:)))

2 Commenti:

Alle domenica, 29 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

 
Alle domenica, 29 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

good start

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page