7.9.09

"Considerazioni"

In Egitto con un amico
perchè S c'e' già stato.

In Egitto con un amico perchè in Egitto
ci sono stati già tutti, tranne me ed il mio amico.

In Egitto con il un amico
perchè ero già d'accordo con lui,
prima di vedere S.

S si fida di me
e fa bene.

Con il mio amico è tutto
perfettamente chiaro.

In Egitto con un amico
perchè da sola costerebbe ben di più.

In Egitto con un amico
perchè da sola non ci sarei mai andata.

In Egitto con un amico
perchè sono almeno 3 anni che dico
di volerci andare e puntualmente finisco
all'isola d'elb, a formentera,
ma non lì.

Mi sembra proprio il caso
di andare. Con un amico.

Sì.

E infatti mi sa tanto che vado.
Se riesco partenza il 5 dicembre...
una bella settimana.

ADesso mi preme la questione stanza sfitta.

... uhm...

4 Commenti:

Alle lunedì, 07 settembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io mai in Egitto ma sto bene anche senza.
Ma a tennis non giochi più?
E sto stipendio te lo sei fatto aumentare?
Ciaociao

 
Alle lunedì, 07 settembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

...In Egitto con un amico?!?! Proprio ora che stai iniziando una relazione che dici essere importante?
Ma che priorità dai a questa storia?
Che significa "Lui c'è già stato"? Con te sarebbe diverso, no?! sarebbe magico!!
.. E poi non è una questione di fiducia!
Piuttosto mi impressiona la tua scelta di non condividere le cose importanti della vita con una persona speciale! Mi chiedo che senso tu dia al tuo rapporto...
Credimi, per quanta paura faccia, non si può costruire un rapporto "vero", fatto di Amore e di Tenerezza e di Condivisione tenendosi sempre pronto un piano "B". Anche se involontariamente, si instillano nell'altro dubbi, incertezze, paure, gelosie, etc... Invece bisogna costruire quella fiducia che serve per "lasciarsi andare". E se lui, in un caso come questo, sembra "fidarsi": o sta aspettando di capire se DAVVERO, alla fine, partirai con l'amico, oppure forse ha anche lui il suo piano "B".

 
Alle martedì, 08 settembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

in Egitto con un amico perchè l'autolesionismo è duro da estirpare... avanti con il melodramma...

 
Alle mercoledì, 09 settembre, 2009 , Blogger Lou Profile ha detto...

Ma almeno una trombatina con l'amico...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page