3.9.09

"Riappropriazione"

Ieri sera ho potuto finalmente circolare
per casa nuda... cosa che adoro...

E stamattina, cosa sublime,
in bagno ho potuto accendere la radio
e cantare e ballare mentre facevo la doccia...

Ieri notte sono tornata nella mia vecchia camera da letto...
:))))

E oggi ho quasi deciso che, la prossima coinquilina
potrebbe essere "anche doppia" cioè
posso trasformare la camera da singola (matrimoniale)
a doppia (due lettini) ... e così incassare
da 450 più spese a 600 più spese...

Così (tanto sempre fastidio è) da due
diventiamo 3 ... e per un anno ce la posso fare...
e stavolta ne vale proprio la pena!!!

MI faccio dare la caparra e ci compro
un altro armadietto, un'altro tavolino,
e i due lettini...

eh?

Così con due studentesse e tutte e due di psicologia
sono a cavallo!!!!

Goduria oggi sotto la doccia...

Passerò tutto settembre a passare da un letto all'altro...
^________^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page