22.12.09

"SE rinasco"

Se rinasco voglio incontrare S solo dopo
un paio degli uomini che ho amato.

Oddio... un paio forse no,
ma forse qualcuno di più....

Tra gli uomini sposati nessuno.
E' un errore che ho fatto una volta
e che potevo anche evitarmi,
anche se secondo me è una cosa che ogni donna affronta...

E poi un uomo con relazione a distanza ci sta tutto, quindi...

TRa gli uomini sposati, allora riprendo F...
che ancora non era sposato quando ci conoscemmo...
e poi ci lasciammo come lui decise di sposarsi
con l'altra...

E come amore a distanza riprendo R...
anche perchè insieme siamo cresciuti tanto
e siamo rimasti anche ottimi amici,
come d'altronde con F.

Tra le cotte distruttive non ricambiate
"lascio" quella per G... se non altro perchè
ha distrutto qualsiasi mia autostima...
ma magari afrontata un po' più da donna
avrebbe potuto essere una di quelle storie
combattute, sofferte, ma che poi finiscono...
uhm...

Certo, mi ci sarebbero volute cotte ricambiate un po' a tutte le età...
e così a 13 anni quella per P... che mi diede il primo bacio...
e a 14/15 quella per G...
e sì qualche cotta non ricambiata sì, ma pur sempre inserite
tra cotte ricambiate...

A scuola la cotta per F...
merda...
quel deficiente anche poteva anche ricambiarmi,
anche se mi rendo conto
ero proprio "inaccoppiabile":
o ero in tuta o con gonne pro-800
e trucco improbabile...
:(

All'università
da matricola
L è stato una bella mazzata...
un anno a rincorrersi
e poi non ne uscì neanche un bacetto...
mavvà...

Lì ci voleva che all'Uni
al I anno
uno del gruppo,
tipo R o M mi facessero la corte almeno...
invece ero trasparente per chiunque!!
quindi tra i due, prendo R
che secondo me
un po' mi corteggiava
ma poco eh...
Una bella storia universitaria e ci stava anche che
potessimo vivere una cosa "sana"...

E poi tanot avrei comunque intrapreso la storia
tennis-università...
però, per esempio, quell'A che conobbi quando seguii
diritto tributario che mi piaceva
e cavolo io gli piacevo.. ma non abbastanza...
all'epoca ero proprio caruccia...
e invece niente.
altra tranvata non ricambiata...
ecco..quella la riprendo...e la volgerei a mio favore...

E poi... zona 24-27 ... uhm... bella lotta
però visto che andavo in giro per tornei
e per maestri... lì in quei tempi
non m'è successo niente di che...

Ah,... mi riprendo B...
quella cosa mi piacque...
nacque bene, facile e finì con me
sotto ad un treno...
ma non fa iente.
lui mi piaceva.
ci stava una storia con B.
anche bella completa.
quindi lui sì.

Però rapporti completi sto ancora a due...

quindi passiamo alla fase "felicità".
certo... la storia A quella mi ha segnata.
e poi anche quella nacque bene.
lui colpito da me.
io colpita da lui.
che mi chiama.
mi cerca.
tutto bene.
prima vacanza con un uomo.
tutto bene.
peccato che è finita come è finita.
Questa me la riprendo ma la gestisco
"un attimino meglio"...
:))))

Poi Roma...
Uhm...
a Roma ho scoperto di essere una donna
e una donna che piace.
Non c'ero abituata e infatti ho fatto un po' di casini.
questi me li eviterei facile.
Quindi lascio....

Tengo R e F come ho già detto.

a questo punto, sono in zona 30.
uhm...
certo la storia travagliata tra me e U
la rivivrei.
la prendo.
Ho toccato tanti fondi,
ma vissuto momenti stupendi.
quindi lui anche sì.

E poi S.
Ecco.
S lo vorrei a 31 anni, 32 massimo.
Magari conosciuto per caso, in un circolo o
in una festa di amici,
come succede a tanti...

E poi ... lì storia...
Storia vera,
con convivenza vera.

E ci sta a 32 anni avere una convivenza,
è anche più facile...

a 40 è un botto...

Quindi alla fine nella prossima vita
vorrei avere relazioni
più equilibrate...

Quindi se rinasco, oh...
tennis sempre tanto, oh yeah,
ma sfruttato meglio...

Con tutto al posto giusto,
... sì, il tennis lo rivorrei...

E poi tutto il contorno pure:
famiglia, ...ah... istituto d'arte no!
al II anno, quando mi accorsi di ave fatto una cazzata,
per amor di coerenza,
rimasi lì.
Invece nella prossima vita lo sai che ti dico?
che parlo ai miei e gli dico:
"cari papà e mamma, lo so che l'istituto d'arte l'ho
scelto io, ma mi sono resa conto di avere fatto una cazzata
e così cambio e vado allo scientifico
e faccio due ani in uno".
che all'epoca non sapevo neanche si potesse fare...

quindi tutto ok... scientifico e allora sai che pacchia
a fare ecnomia..
ùeh no però... perchè ho scelto economia perchè facevo l'istituto d'arte...
se faccio lo scientifico poi che avrei fatto all'uni?
forse proprio psicologia, cosa che avevo scelto
all'inizio da fare... e poi misi da parte perchè
capii che non era la mia reale passione,
ma solo la spinta di un momento di crisi...

e quindi boh...
sì... economia, ma magari in 5 anni.
e poi chissà come sarebbe cambiata la mia vita...
magari sarei riuscita ad andare a lavorare
in una agenzia di pubblicità...
e la mia vita sarebbe cambiata totalmente...

... sliding door...

:)))

1 Commenti:

Alle mercoledì, 23 dicembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

ti invidio come si fa a rimanere amici....
boh magari marghe sei tu che sei speciale e quindi è difficile non volerti bene anzi sicuramente è così.
mah.... sarà che a natale sono negativa ma a conti fatti quest'anno posso dire che la tua gatta ha ricevuto più affetto e attenzione di me eppure nessuno ha sofferto di insonnia a causa mia :)
C'est la vie
Tanti auguri di buon Natale a te e a tutti i tuoi cari a cominciare da S. e a tutte le lettere dell'alfebeto che conosci e pure a F.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page