26.2.10

"Gaffes"

Stasera sono andata a ri-portare Olimpia
a farla montare.

TRa ieri e oggi è stato evidente
che fosse in calore e ci siamo subito messe
d'accordo sul farla montare di nuovo.

SEmbra che il "maschio" non sia ancora capacissimo
a fare il suo dovere, visto che è recidivo...
:/

Appena arrivate, io e la mia allevatrice,
becchiamo il signor papà con il figlio, F,
che è carinissimo e ho subito notato che F
aveva una enorme finestra aperta
tra i denti e così gli ho chiesto se
avesse avuto il "topolino"
e... no... non l'aveva avuto (con ben 5 denti in meno).

Dopo 5 minuti padre e figlio sono saliti
e il figlio piangeva a dirotto.
Sembra che il papà non avesse comprato le figurine al figlio.
... o che sia stata io a mettere la pulce nell'orecchio
al figlio?

Al momento dei saluti
F resta in cucina (si vergognava a farsi vedere
che aveva pianto e che era arrabbiato con il padre)
e così da lontano
ho detto a Flavio: "mi raccomando, fai il bravo maschietto di casa"...
e il padre, mi è sembrato, mi ha lanciato un'occhiata
un po' "penetrante"...

Non male il papà...
Tuttosommato...

:)))))

Quando mi capita di vedere
questi papà belli, in tiro,
penso sempre se tradiscono la loro moglie...

In questo caso, la moglie (madre di tre adolescenti)
si mantiene ancora bene... ma sarà una coppia attiva?

Come dice il mio amico F, "è sempre la stessa robba"
e dopo due anni già non ti va più di farlo
con grossa frequenza...

Come si fa allora a far sì
che la coppia viva sempre verdi natali?

Deve essere la donna ad inventarsi
quelle cose che all'uomo piacciono tanto?
farsi trovare in reggicalze
o in babydoll, o entrare in bagno con il tutone da notte
e uscire in pizzi e laschi neri e svolazzanti
sotto gli occhi stupiti di un marito sedotto?

Effettivamente, la routine non dico che mi spaventi,
ma quando io e S usciremo dalla fase "stiamo insieme
più possibile, senza nulla di mezzo), tanto che non andiamo neanche
al cinema perchè sarebbero due ore che mi distrarrebbero da lui,
che cosa accadrà?
io che di babydoll e autoreggenti
non ne voglio vedere neanche l'ombra?

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page