2.3.10

"Parole importanti"

Sabato mi ha confessato che
adesso non può più vivere senza di me.

Mi sono emozionata quasi,
quando l'ho sentito
e l'ho ringraziato
per avermi detta questa cosa bellissima!

Ieri ser ho visto un amico
e mi ha chiesto se abbiamo progetti.
... sì, progetti ne avremmo anche,
ma sembrano tutti irraggiungibili...

Vivere insieme non ha senso
perchè lui nei giorni feriali
è quasi sempre fuori roma...
e nel week end già conviviamo:
chi prepara non lava i piatti,
facciamo il letto sempre insieme,
facciamo la spesa insieme,
dividiamo tutte le spese,
sembriamo una coppia vera...

Per ora non h24, ma solo we,
ma meglio di niente!!!

Domani vado a Madrid...
e torno sabato notte...

Non sono nervosa.
Sono calma...
Chissà perchè...
:))))

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page