3.9.10

"Tanto fumo, ..."

Ma tanto arrosto sarà niente.

Ho scritto, ed appena inviato, una email
all'unica persona che credo abbia buon senso.

Per scriverla, tra interruzioni ed altro,
c'ho messo tutta la mattina.

Non mi sono lanciata in accuse,
valutazioni, lamentele.

Solo fatti.
Osservazioni vere.

Tutto perchè stamattina
mi sono svegliata
e non mi andava di venire a lavorare.

Una cosa così, mi è capitata raramente in vita.
Ed è una sensazione che mi annienta,
per l'entusiasmo che normalmente ho
verso tutto ciò che faccio
e che mi circonda.

Ma davvero sono stanca.

E quello che ho scritto racchiude solo
una parte di tutto ciò che sta abbattendo.

Nel week end
dovrò ritrovare il mio entusiasmo
per la vita che faccio.

L'idea di affittare la camera,
e forse gli scarsi risultati,
è stata abbandonata...
anche se ancora rinnovo la pubblicazione du portaportese.
e su easystanza.

ma non sono mica convinta.

Ed è, insieme alla colazione della mia mattina al bar,
l'unico vero "lusso" che mi concedo
in questa vita di stenti.
E sono fortunata ad avere casa.

Indosso una gonna che ho comprato 3 anni fa.
scarpe a saldo.
camicia a saldo.
la cosa che ho addosso e che costa di più
è l'orologio della Swatch.

:/

Temo, però, come credo,
che forse non verrà neanche letta.

quindi niente arrosto.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page