18.3.11

"Festività"

Il 16 Marzo sarà l'anniversario
del nostro primo giorno da conviventi,
mentre il 24 agosto sarà considerato il giorno
in cui ci siamo
ufficialmnet messi insieme.

Ecco.

Le altre coppie ce li hanno tutti questi
anniversari da ricordare?

Secondo me, finchè lui ha la scuola tennis alla Bufalotta,
S verrà solo il giovedì, venerdì e sabato e forse la domenica.
Poi, chissà...

Per ora ci sono problemi di tipo "amministrativo":
lui pretende di darmi una specie di affitto,
ma non mi sembra equo ne' chiaro perchè affitto.
Contributo alle spese di casa?
boh...

Per ora ci limitiamo a segnare quando c'e' ed a vedere
come cambiano le spese-utenze.

Ieri abbiamo fatto una specie di gioco,
che però a lui piace e quindi si sta protraendo:
quando lui fa qualche cazzata e io mi incazzo,
perdo un punto.
se lui fa qualche cazzata e io gliela faccio notare
senza incazzarmi gli addebito un punto.

questo si rifà alla mia paura di diventare
una brontolona inconsapevole... :))))

e lui così si impegna a non fare cazzate,
e io così mi impegno a non fare cazzate.

:))))

Ieri finalmente mi è venuto il ciclo,
dopo 5 giorni di ritardo.
S è carinissimo e scherza su cose varie,
sdrammatizza, per calmarmi.
Stiamo sempre attentissimi,
e adesso abbiamo deciso una linea
d'azione diversa...

Di pollola si parlerà solo e se lui viene fisso da me.
Ovvio.

Anche ieri Coppa Fioranello.
La mia avversaria era così scarsa che mi stava mandando fuori palla.
Il brutto è che per pioggia abbiamo interrotto a 6-1, 2-1 per me,
0-30 e servivo io... domenica riprendiamo...

In settimana inizio anche il torneo over 40.

Studio, nel frattempo, come
capita...

:))))

Ieri pomeriggio, S è stato sempre sul pc a guardare prezzi di scarpe, racchette, ecc... ed io a studiare.
Me lo gfuardavo, il mio tesoro, che sembra un ragazzino di 18 anni,
tutto scapigliato...

MI sento così tranquilla e felice ... :)

L'unico problema è il lavoro.
e i soldi, troppo pochi.
Non riesco a cambiare.

vediamo cosa è possibile fare...

:/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page