10.5.12

Ancora denti...

Già. Io, che pensavo, o speravo, di essermi tolta, con i dolori patiti a marzo, unbel po' di problemi... sbagliavo. Ieri sera all'improvviso mal di denti lancinante che anche l'Aulin ha impiegato un po' a calmare sempre sul lato inferiore destro, stavolta centrato sempre su un dente già devitalizzato. Mille euro dati. e se me lo devono riaprire saranno altri soldi. e se me lo devono togliere allora saranno altri soldi, sia per toglierlo, che meterne uno nuovo con la vite o con il ponte. Stanotte l'aulin ha fatto quello che doveva. e quindi adesso sto meglio. ma a pranzo non ho avuto il coraggio di manguarci su per la paura di sentire dolore. Evitamento. ansia anticipatoria. Stamattina invece mentre parlavo con una studentessa un fastidioso dolore su un molare impiombato anni mila fa, nell'arcata superiore sinistra. e poi, c'e' già, un dente del giudizio nell'arcata inferiore sinistra che ogni tanto mi dà fastidio perchè cariato e spezzato e che devo togliere. il 18 maggio ho un appuntamento. dal nuovo dentista. quello che l'altra volta m'ha salvato la vita. Infine, il solito problema: vado dal mio vecchio dentista o dal nuovo? Il nuovo peraltro è anche caro arrabbiato quindi si autoesclude da se. Tutto ciò vorrei non gravasse sui giorni dal 21 al 31 maggio perchè vorrei fare un torneo (l'unico per quest'anno) e non vorrei giocare con antibiotici ed antidolorifici più del dovuto. uffa... :(

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page