6.5.12

"Leo-clone"

ieri ho portato Leo
dal tosatore.

Beh... C'era un gatto
in attesa di qualcuno che
lo prendesse con sè
uguale a Leo.

Quando l'ho visto
ho pensato: lo prendo.
Così ho due gatte uguali e due gatti uguali.

L'ho preso,
con la clausola di rendimento
in caso di incompatibilità
con l'ambiente familiare.

Sto procedendo all'inserimento
graduale di... Si chiama Attila,
ma a S non piace e lo chiama
"Attilio"... A casa...

Olimpia e Shaky
sono dventate nrvosissime.
Shaky è addirittura irriconoscibile!
Pensa che quando ha visto Leo
tosato
non avendolo riconosciuto
gli ha menato...

Leo durante il tosaggio
è stato buonissimo...

Insomma, vediamo se Attila
si inserisce...

L'hanno trovato
in casa di un delinquente
magro come un chiodo
pieno di pulci e con il pelo tutto
annodato...
E ieri era praticamente rimesso a nuovo e in più anche cattrato :)

non abbiamo tutti
nel nostro destino
la possibilità di essere amati?

E poi se e quando Shaky e/o
olimpia faranno cuccioli...
Vedremo....

@__@

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page