6.9.14

ancora un sogno...

Ancora un sogno, che mi ha fatta risvegliare di pessimo umore.
Ambientato a velletri.
Tutti giocano a tennis, anch'io.
Tra tutti ci sono amori ed amorini.
Io, ad un certo punto, mi ritrovo a baciare "Chandler" di Friends,
quello che nessuno vuole.
Lo bacio ma il suo bacio non mi piace.

Inizio a scappare, ma poi mi rendo conto che
non sto scappando, che lo sto aspettando,
e lui non viene a cercarmi.

come nel film so che lui in realtà mi sta cercando
(il sogno cambia scena e mi fa vedere che sta parlando di me con gli amici,
proprio come nel telefilm), ma poi torna su di me e lui non arriva.

Il sogno finisce mentre mi domando cosa non mi piacesse
del bacio. Non era un bacio d'amore.
Non ero stata cercata, ma ci eravamo trovati ed era successo.
Mi sentivo come l'ultima ruota del carro.
i due che nessuno vuole che finiscono insieme?

Non finiscono da nessuna parte.

Mi è accaduto ...tanto tempo fa...
Sono cose che ho provato, queste.
é andata esattamente così.

Stavolta c'è Chandler,
che in Frieds mi piace e mi domando come mai non piaccia a nessuna
delle ragazze o a nessuna per strada...

Qualcosa di positivo?
Mi divertivo a girare per casa, vedevo gli altri farsi la doccia,
come se tutti noi atleti abitassimo insieme,
in una casa mai vista,
tutti insieme.

Mi manca Shak.
Lei era l'unica a volermi bene davvero.
mi manca Shak...e basta. 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page