11.11.14

Tempi e cose da fare

Stamattina, tra le 6 e le 7, non potendo fare rumore, ho finito "Ivanhoe"...

Poi ho fatto le coccole a Leo.

Stanotte ho sognato Shaky.

Poi, mi sono messa lo smalto.

Adesso sto scrivendo.

Tra poco vado in piscina.
Sí, di mattina. Nuoteró 45 minuti massimo e poi andró in una scuola.

Il momento piú difficile da gestire
Della mia giornata nonlavorativa
Resta il rientro a casa.

Tra il pensiero che ho fame,
Il permesso che ho di mangiare,
L'accelerazione che il lavoro mi genera (che io mi genero e che sto cercando di smorzare) ...
Inizio a mangiare e mangio un sacco. Se non due volte: una subito da sola ed una dopo con Stefano.
Quindi devo trovare una strategia con la quale io possa rientrare a casa, cenare e fare altro per calmai e/o mangiare prr meno tempo.
Ho scoperto che non riesco a studiare, ma forse solo perché non ho un obiettivo da conseguire.

Altrimenti potrei leggere un bel romanzo o fare le coccole ai gatti o mettere lo smalto o che?

Devo trovare una strategia sia per fare meno cose che per farle piú lentamente che piú consapevolmente...

Shaky mi manca.
Adesso mi rendo conto che di lei moni resta niente, se non le sue foto ed i ricordi ..che stanno svanendo...

Ricordo quando mangiava, in quel suo modo strano.
Ricordo come guarxava Olimpia, quando quest'ultima le soffiava, con un fare di chi non sa quale sia la sua colpa.
Ricordo come mi "ringraziava" quando la spazzolavo.
Indimenticabili i suoi salti sui myri o per rincorrere, a mó di molla, il suo giocattolo preferito.
Ricordo il rumore che faceva con la bocca quando voleva mordere qualcosa.
Il suo strano modo di miagolare, che peró sto dimenticando.
La setosità dei peli intorno al collo.

Cerco i suoi peli adesso nei vestiti invernali, che dovrebbero averne ancira traccia. Stavolta non li metterò sotto-scotch, ma li voglio ammucchiare per poterli accarezzare .. come se fosse ancira con me...

Shaky mia... sei insostituibile...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page