25.10.14

Tesi finita e media ponderata di 27/30

Finalmente è finita.
Davvero.
pronta per stampare.
Mi manca solo il frontespizio, la stampa, evitare errori di stampa e via! si consegna entro il 4 novembre!

La sto rileggendo e devo dire che, a parte alcune parti sono un po' confusa, perchè insisto su meccanismi che ritengo importanti, ma che forse non ho ho capito a fondo ancora, ed altre parti inserite per allungare un po' il brodo, tutto sommato è una gran bella tesi.

manca come si crea un'àncora o come si crea una routine, ma questo potrò inserirlo successivamente se riesco o a pubblicare o ad usare davvero questa tesi per aprirmi un varco nello sport ed in particolare nel tennis.

Non come psicoterapeuta, ma come tecnico, come psicologo e basta.

e' stato difficile... lo ammetto e forse più adesso che la prima volta, venti anni fa.

Adesso la burocrazia,  la stampa e le firme finali sono gli ultimi ostacoli.

:/

Poi, devo costruire la discussione, discutere e ringraziare Shaky... perchè se non avessi avuto lei, a farmi compagnia alle 4 di mattina per studiare ...non so se sarei qui oggi...

E' sempre nel mio cuore, ho talmente tante immagini e sensazioni di lei con me, che continuo a trascurare Olimpia e Leo..

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page