3.3.15

La ricerca del tempo perduto?

Ormai il mio nuovo hobby è cercare qualcuno che
possa farmi da tutor per i prossimi 6 mesi di tirocinio.

Ieri è stato il mio primo giorno in part-time.

Il 14 Marzo inizio i primi sei mesi e sono anche piuttosto soddisfatta
del mio "approdo", perchè sono bravi ragazzi e si impegnano.

Ma dal 15 Settembre vorrei tanto poter fare la psicologa dello sport.

La fatica inizia ad affiorare però per i "no"
mascherati da sì. Dalla difficoltà a trovare qualcuno davvero valido.

Ho trovato una ragazza come me e forse giovedì mi dice se posso andare da lei.
alle brutte, mi rivolgo all'unico che mi è rimasto che potrebbe essermi utile davvero.

Il fatto del "manuale" inizia a pesarmi.
Mi pesano anche certi "pesi" di troppo che mi sono accollata:
da persone molto vicine a persone più lontane (solo fisicamente, perchè empaticamente siamo molto vicini), ma la cui forza di volontà in parte mi ha "arravogliata" ... e io l'ho lasciato fare...

A questo proprosito io continuo con le mie ricerche. Ed i miei studi.
Alle brutte, per il Manuale mi affido alla redazione del nuovo libro che anche quest'altro "sognatore" sta scrivendo, a 4 mani con altri. Perchè lui si fa aiutare...io no...

L'unica grande distrazione è la lettura.
Sto leggendo Eragon e mi ha trascinata via, nei suoi mondi lontani e non mi molla...
Pur essendo lento e grosso, è magicamente in grado di tenerti lì, sulle sue pagine...
che stanno per finire...intravedo la fine, ma le ombre sono tantissime..

Sono un po' stanca e ho poco per riposarmi...

Nel frattempo vado in piscina e S è vicino a me più che mai.

Sono felice, dopotutto.
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page