16.10.15

Oltre...

Un sacco di novità all'orizzonte...che bello..
le ho tutte "provocate", volute, desiderate... ed ho tanto sperato che tutto andasse come volevo.

Non posso dire con esattezza quali sono,
o almeno non ancora,
ma sono contenta...anche se
finchè non vedo
non credo!

:)))

C'è solo un neo, piccolo piccolo... forse due..
ma forse anche no...
che si dissolveranno come si sono dissolti nel tempo,
prima che riapparissero alla mia attenzione...

Sento un grande senso di crescita nella gola,
di spinta verso l'alto...

sarà il tennis che è tornato forte nella mia vita
ad aver dato lo giusto spirnt al tutto?

Non lo so, ma mi sembra che tutto abbia maggior equilibrio...
Più grigi e meno bianchi e neri...
Più stabilità...

:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page