1.8.16

Una bella cura canalare

Yeppah!!!
Ho vinto una cura canalare
Fatta in mezz'ora
Il giorno prima di partire!!!!

Che culo!!!!

E se non era per l'infiammazione del trigemino che fa attivare tutti i doloretti sulla stessa arcata mandibolare
Non si erano accorti di niente!!!!

Poi dici perchè non fai figli?!
Ma con che coraggio metti al mondo una persona che dovrá avere a che fare con gente cone medici, dentisti e con tutti quelli che, quando qualcosa si rompe, la devono riaggiustare???

E vai a sapere se e quanto era rotto davvero questo dente... Perchè la carie c'era, ma va a sapere esattamente se bastava trapanare e otturare, anzichè fare la cura canalare...

Certo, cura = minimo 500 euro.
Otturazione = massimo 200 euro!

Dente che era stato curato, peraltro, e sotto cui c'era una infiltrazione!!!!

Con chi me la prendo?

Eppure, sui miei denti, continuo a pensare a non voler capsule, nè impianti...
Forse mi conviene o farmeli devitalizzare tutti e via...e vivere di tutte capsule... Tanto i denti buoni che hanno fi diverso da quelli incapsulati?

Oppure, me li faccio togliere tutti e mi faccio fare una dentiera mobile. E via.

Non capisco perchè "affidarmi" ai dentisti?!

Questo è normalmente non-interventista e quando interviene mi leva 1000 euro e la vita ad un dente...

Altri magari sono interventisti, trapanano tutto quello che è carie e poi però dopo qualche anno escono fuori infiltrazioni...e cosí cura canalare... E cosí ti levano i soldi due volte.

Cambio dentista?

Chi me lo dice come stanno davvero i miei denti?

Avevamo fatto altre lastre, ma questa caverna non l'avevano vista...

Si coprono a vicenda...

Senza considerare che se vado da un altro, per accaparrarsi il cliente, mi dicono peste e corna dei miei denti e solo buobe parole per il collega...

Che mondo di merda!!!!!
Sltro che figli...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page