3.4.02


Ciao,
Tutto ok?
Da oggi entro nel team del telemarketing!
Bella carriera… Da KEY ACCOUNT MANAGER a… telemarketing…

Bella carriera… eio che sognavo di diventare team leader… e poi chissà cosa manager…

E invece mi ritrovo a dover chiamare le persone e chiedere loro se vogliono, se sono interessati, se qui, se là…
La classica risposta e’ “NON MI INTERSSA” o “NON SONO INTERESSATO”…NEANCHE SI SCUSANO… Poveri figli..riceveranno dalle 40 alle 100 telefonate al giorno con proposte simili...
come non scusarli???!!!

Altri, sentendosi in colpa per il rifuito che ti infliggono, ti chiedono se vuoi lavorare per loro…
MA COME????? IO NON RIUSCITA A CONVINCERTI NEANCHE A FISSARE UN APPUNTAMENTO E TU??? TU MI OFFRI UN LAVORO?????

Okokkeeei… sono calma…MA CERTE VOLTE MI FANNO PROPRIO INC….!!!!

Okokkkkeeeeei… Sì: sooono caaaalmaaaaaaaaaa….

Ricominciamo daccapo:
"Buonaseeeeeera!"

Che fai stasera?

Io stasera vorrei tanto andare al “ Mucca Assassina” …sembra che vada tanto di moda,qui a Roma, specie il venerdì…serata GAY…

A QUANTO PARE SONO PIU’ I NON GAY, CHE I GAY…

Una mia amica, non gay, ha rimorchiato uno lì dentro, NON GAY… pur essendo immersi tra generi ben diversi…

E invece mi sa che non riesco ad andarci…
Magari potrei cinemare o pizzare… Pizziamo ?

Fammi sapere, perche’ devo consultare la mia agenda…
Certo, prima, quando ero account, la consultavo davvero la mia agenda, ma adesso…
...sarà vuooootavuota! impegni personali a parte...sara' quasi vuota... ;-)

Unica cosa positiva?
Che mi rinchiudo in una stanza tutta mia e lì potrò fare quello che voglio...
hai voglia a scrivere testi per i siti… e scrivere il mio blog…

Alla fine non ne potrai più di me.. vedrai!
Fammi sapere se pizziamo o cinemiamo, ok?
Bax&abbrax
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page