2.4.02

I POST IT.

Ciao,
Come stai?
Dimenticato niente?
Preso il giornale?
La guida TV ?… anche se vorrei tanto sapere chi e’ che se la compra la guida TV!!!
Hai comprato gli assorbenti, che poi ti viene il ciclo ed immancabilmente ne sei sprovvista?
E LA CARTA IGIENICA?
QUELLA FINISCE SEMPRE QUANDO MENO TE L’ASPETTI E TI RITROVI NELLA M…! ;-)

Lo spazzolino e’ in fin di vita: che aspetti a comprarne uno nuovo???

Cosa devi comprare per cena? E per tutta la settimana?
Il sapone per i piatti? La lettiera per il cane o gatto che sia?
Certo non mi aspetto che anche tu, come me,
tenga con te un coniglio, ma la lettiera serve sempre…

Come…come fai a ricordarti tutto quello che devi fare?
POST-IT!
Post-it appiccicati dappertutto:
sulla copertina del libro, sul lavandino in cucina, sul mobile del bagno...

E poi dimentichi anche dove hai scritto tutte le cose da ricordare…
E dimentichi anche cosa devi scrivere sui post-it…

Ma PRIMA… come facevamo senza i post-it ?????????

Fogli, foglietti volanti che mettevi in tasca, nella borsetta, nel portafoglio,
dappertutto e te li perdevi e ti dimenticavi dei compleanni,
dei fiori per il tuo amico, di mangiare…di vivere!!!!

No…non e’ vero…
Il problema e' che la mia memoria' e peggiorata proprio da quando esistono i post-it!!!

Prima della loro esistenza, ma ancora oggi, il mio segreto
non era il nodo al fazzoletto ( ma chi lo usa più il fazzoletto di cotone!!! ),
ma e' scrivere il "NB "a penna sulla mano sinistra!!!!
Sul dorso! Ovviamente...
Perche' se scrivi sul palmo della mano, e ti sudano le mani, rischi che si cancelli tutto dopo 10' !!!
Così se non lo vedo io , lo vedono gli altri che mi guardano e ,
anche se pensano che sono matta, chi se ne importa:
me l’hanno ricordato…

Mi hanno detto che morirò giovane e di cancro, perché l’inchiostro assorbito nel sangue
e’ altamente velenoso, ma… lo sai che ti dico? Che almeno morirò in pace…

Senza il tormentone del tipo “ C’e’ qualcosa che devo fare, ma ho dimenticato cosa…
Chissà cos’era…” e magari arrivi all’inferno o in paradiso che ancora stai pronunciando quella frase…
” c’e’ qualcosa…. “
Che poi, quando ti dimentichi qualcosa te lo ricordi la notte,
perché anche la notte ci pensi,… ti svegli e ti dici “ ecco cos’era…sì domani lo faccio,
mi devo ricordare, sì…domani “…mumblemumble… ZZZZZZZZZZZZ ,
ti riaddormenti , ZZZZZZZZZ, e la mattina.... HAI DIMENTICATO TUTTO!!!!

E tu? Come fai?
AFFOGHI NEI POST-IT O USI " METODI CONCEZIONALI ALTERNATIVI " ?

Buon post-it
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page