30.5.02

“Il mio amoruccio”

Ho deciso di fare un’analisi “buoni e cattivi” sul carattere del mio amoruccio.

Innanzitutto ci tengo però a precisare perché lo chiamo “amoruccio”.

Di certo, non e’ perché sia un amore “stucchevole” il nostro…
Di certo, non e’ perché sia “piccolo” il nostro amore, visto che resiste come uno scoglio in un mare in burrasca…
Di certo non e’ perché…basta…
E’ sempre stato così dolce e così premuroso che e’ stato naturale associarlo ad una piccola cosa preziosa…come un bijoux…

Ok…basta smancerie…Con che comincio? I buoni o i cattivi?

Facciamo i cattivi, così alla fine ti ricorderai solo i buoni…

Allora!!!!

1. Il mio amoruccio e’ di destra, ma non di destra ragionevole: lui vorrebbe tutti ignoranti e
tutti a pensare solo al lavoro, ai soldi e farebbe fuori tutti quelli che non la pensano come lui.

2. Il mio amoruccio e’ un po’ viziato: dopo aver passato, negli anni degli studi universitari,
l’incubo del vivere da soli, e’ tornato a casa con mammina che lava, stira, cuce e cucina,
tra un borbottio e l’altro…di lei ovviamente…

3. Il mio amoruccio ha un po’ di panciotta… ma mi ha promesso che “smetterà “ presto.

4. Il mio amoruccio non fuma, non beve e…basta…Non ha vizi, a parte me!

5. Il mio amoruccio e’ un po’ troppo intelligente. A volte mi stupisce per quante cose sa,
per quante cose legge e ricorda…come se gli interessasse tutto davvero…
La sua intelligenza traspare dai suoi occhi: sempre svegli , vispi e attenti…

6. Il mio amoruccio e’ un po’ arrogante, del tipo ignorante ( quando e’ sulla difensiva offende ) e …ma chi non lo e’?

7. Il mio amoruccio e’ un grande chef!!! Ovviamente tutto quello che non e’ cucinato da lui, e’ solamente mangiabile.

BASTA… Ah dimenticavo: il mio amoruccio e’ “alto” 172 cm…

Ok… Passiamo ai lati buoni del suo carattere.

1. Il mio amoruccio ha un sorriso bellissimo.
2. Il mio amoruccio e’ molto intelligente.
3. Il mio amoruccio parla tantissimo , quasi più di me!
4. Il mio amoruccio e’ spiritoso ed ironico…
5. Il mio amoruccio e’ BRILLANTE!Quando siamo soli e quando siamo in compagnia!
6. Il mio amoruccio e’ carino: piccolo ma fatto bene …proprio come un bijoux…
7. Il mio amoruccio ha un sedere che “parla”…anche lui….
8. Il mio amoruccio c’e’ sempre quando mi occorre, a volte anche senza chiamare.
9.Il mio amoruccio e’ molto coraggioso. Ha una società sua e l’ha praticamente costruita da se…
10. Il mio amoruccio cucina per me ed e’ molto bravo…
11. Il mio amoruccio, a volte, e’ stronzettino “ qb ”… quanto basta…quel che ci vuole per me…
12. Adoro il profilo del mio amoruccio…

Mi stupisce di essere cosi’ innamorata di lui dopo tre anni di “frequentazione”….

Specialmente dopo aver appurato quanto conti...il peso specifico delle sue "qualità,
buone e cattive!!!

a domani,
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page