11.6.02

11/06/02

Battere il sistema? Facile!…come tornare …bambini !”

Carissimi,
ieri sera ho tardato ad addormentarmi.

Non vedevo l’ora che fosse oggi … ero elettrizzata da tutte le cose che dovevo fare
e da tutte quelle che dovevo ricordarmi di ricordare…

Avevo già deciso che mi sarei trovata un part-time e che tornare a fare la maestra di tennis ...
sarebbe stato BELLISSIMO… e così mentre mi rigiravo nel letto ,
cercavo di ricordarmi come si dimostra il dritto , come si impugna la racchetta…
gli esercizi che si fanno fare ai bambini ed ai ragazzi…
Insomma.. . cercavo di tornare a 4 anni fa, quando quelle cose erano il mio pane quotidiano!

Ma in quali circoli di tennis cercare o chiedere se servisse personale “esperto”?
Ovviamente i più raggiungibili con i mezzi pubblici…

Visto che stamattina sarei dovuta tornare in ufficio per portare le ultime pratiche , decido:
all’Empire ( un nuovo Circolo di tennis vicino alla Stazione Aurelia ) ed al Villa Aurelia ( sempre in zona Aurelia ).

Stamattina, alle 06:32 ero SVEGLIA! E non riuscivo a riaddormentarmi…
Così mi sono alzata ed ho studiato un po’ di storia contemporanea…
E poi fuori…Decisa ad andare in quei due circoli…

All’Empire, l’Istruttore di tennis, già in campo alle 9:10, si faceva "coadiuvare" da due insegnanti di nuoto…
Immagina lo spettacolo…. L’insegnante di nuoto che insegna tennis senza saperlo giocare…
Vestiti da passeggio… Non ho parole…

Pensa che l’Istruttore, quando sono arrivata, parlava nell’auricolare al telefonino mentre faceva lezione!!!!

Cose dell’altro mondo! Professionalità: ZERO!

Insomma, all’Empire non serve niente, almeno per il momento, ma se voglio domani ....
posso andare a fare un match con una delle giocatrici del circolo per diventare
parte della squadra femminile del circolo!!!
Più tardi mi chiama per farmi sapere per domani il se e l’ora!

Poi vado al Villa Aurelia. Hanno una responsabile sportiva: una tuttofare,
dal nuoto all’organizzazione dei centri estivi.
Parlo con lei e dopo 5 minuti, dopo averle detto quello che so fare, maestra di tennis con esperienza ,

...... MI PROPONE DI LAVORARE LI’!!!!

Per adesso come “tappabuchi”, ma hanno problemi con la Maestra attuale ,

per cui sono proprio CAPITATA A CICCIO!!!

De facto…ieri dimissionaria, oggi già ri - arruolata…

Ritorno a 5 o 6 anni fa, quando lavoravo come Maestrra di tennis e studiavo per laurearmi..

Oggi SONO ELETTRIZZATA… Venerdì mattina alle 7:30 devo essere lì per cominciare…

Saro irresponsabile, sarò una matta sregolata… ma sono veramente felice…

Mi resta comunque mezza giornata libera, per cui il blog dovrei riuscire a scriverlo tutti i giorni…
Posso studiare bene per il concorso e posso ...

..... vivere la vita…sotto il sole ed all’aria aperta!!!

A domani… se riesco,

Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page