7.6.02

Il Dir. Personale e’ arrivato. Assomiglia a Dilbert, con un po’ più di carne e qualche brufolone solitario sul viso… Lui non a colpe, poveraccio…

Tra poco mi farà la proposta… sentiamo che dice…ed ho tutto il week end per pensarci… Come se, dall’altro ieri, avessi pensato ad altro…

Se ti dovessi dire, senza pensare a nient’altro che al presente, cosa farei…. Beh….IO ME NE ANDREIIIIIIII!!!!

Come recita la famosa canzone di Baglioni!

Però le considerazioni da fare sono tante e soprattutto di natura piuttosto concreta:

1. In questo periodo in genere non assume nessuno.
2. E’ un momento di congiuntura.
3. Devo prepararmi per il concorso.;
4. Devo poter scrivere il mio blog quotidiano, etc…

Quello che mi fa paura non e’ lasciare il lavoro, perché non ne posso più di fare telefonate e di dire la stessa cosa trecentovoltealgiorno….

QUELLO CHE MI FA PAURA E’ CHE NON HO LA PIÙ PALLIDA IDEA DI QUALE POSSA ESSERE IL MIO DESTINO…IL MIO FUTURO…

QUELLO CHE MI FA PIU’ TRISTEZZA E’ CHE LA MIA VITA E’ STATA SPRECATA FINO AD ORA E CHE LO SARA’ CHISSA’ ANCORA PER QUANTO TEMPO…

UN’OFFESA…A ME STESSA, AI MIEI GENITORI ED A DIO… NON POSSO CHE SPERARE CHE QUESTA MANO INVISIBILE MI STAI PORTANDO NELLA GIUSTA DIREZIONE… A ME COMPLETAMENTE SCONOSCIUTA…

Avevo deciso di essere forte e di credere nella possibilità che il mio sogno si avverasse ….

In pratica avevo deciso di rimanere in Netscalibur :

- perché il mio curriculum come account ne avrebbe “sofferto”;
- perché rimanendo avrei potuto fare un po’ di esperienza come web writer ed “arricchire” il mio curriculum come web writer , QUELLO CUI TENGO DI PIU’ IN ASSOLUTO!

Invece, questa brusca svolta mi costringe a trovarmi un lavoro nuovo come ACCOUNT…CHE E’ L’UNICA COSA SU CUI HO ESPERIENZA E CHE POSSO RIVENDERMI PRESSO ALTRE AZIENDE.

Senza considerare che la vedo difficile scrivere il blog nei primi due mesi in una nuova azienda… Figuriamoci fare un altro lavoro….contemporaneamente!

Per una volta che , nella mia vita, decido di essere coerente e di perseguire il mio sogno, tacchete!!, arriva l’inc…..ta !

Mi dispiace ammorbarti con i miei problemi, chiunque tu sia, ma, dopo che avrai letto, spero che una cosa sia chiara per te:

“STAI ALLA LARGA DA NETSCALIBUR ITALIA SPA ! “


Ok…buon week end…almeno a te!

A lunedì, ( se posso... )
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page