10.6.02

Battere il sistema?

Beh…ragazzi… ci pensavo proprio ieri pomeriggio…

E’ MEGLIO ESSERE UN’OCCUPATA INFELICE O UNA DISOCCUPATA FELICE?

Beh… per me e’ meglio la seconda che ho detto!!!

Credo proprio che me ne andrò da questa società di merda…
massima espressione della mentalità “ Business a tutti i costi…” tipicamente milanese…

Potrò andarmene…
Potrò studiare in pace per il concorso;
potrò andare a correre la mattina;
potrò inviare il mio blog forse non ogni giorno, ma sarà comunque on line.

L’unico problema e’ internet… ma fortunatamente ci sono gli internet point…
Appena posso mi faccio installare il telefono fisso.
Con tutti i costi annessi e connessi…

Farò una vita misera… ma almeno la mattina mi alzero’ volentieri…
...come mi accadeva quando non lavoravo quì…

Potrò addirittura andare a bussare alle porte delle società per chiedere lavoro…

Potrò fare anche un po’ di lavoro da casa…

Lo so…corro un grosso rischio…ma dopotutto ....
....non ho una famiglia da sfamare ( Trottola e Pepe a parte )
e, dopotutto, credo sia più importante la propria dignità

Un sogno e’ riapparso all’orizzonte: la possibilità di fare qualche lavoretto legato
alla mia professione ideale: la Maestra di tennis….
Potrei riprendere, fare lezioni private, collettive, la palleggiatrice…

Un sogno…tolto da ogni cassetto...E che mi ritrovo tra le mani..

Ok… Vi farò sapere come andrà…

A domani…finchè posso…

Maggie

4 Commenti:

Alle martedì, 03 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e

 
Alle martedì, 03 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

imparato molto

 
Alle mercoledì, 11 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

 
Alle mercoledì, 11 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page