26.7.02

MACCHEBBRAVO!!!
==================

Certo che la mentalità di alcune persone mi lascia
sempre più sconcertata!!!

Durante il telegiornale di questa sera, ore 20:00, Rai Uno,
ho sentito questa notizia:

“ In una città dell’Emilia Romagna ,
c’e’ una banda di malviventi che rapina
i proprietari dei Rolex in vacanza… "


Ecccccerto….

Se una persona
indossa tranquillamente
un orologio
che vale
10.000 €
( 20.000.000 £ )

…tu che dici?

… Non se lo merita che glielo stacchino dal polso
…………...“ il caro “
………………………….....orologio????

Noooo…non se lo merita…
Una persona e’ libera, se può, di comprare quello che vuole
e di pagarlo quanto vuole…

Quindi i banditi devono essere catturati e messi in prigione…

Ma…

il più tardi possibileeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Il bello … il paradosso… il Colmo della notizia
e’ stato quando, all’intervistato-rapinato,
hanno chiesto se l’orologio
lo avrebbe ricomprato... in futuro..

e sai cosa ha rispostoooooo?????

Ha detto di sì…
e l'ha detto pure con un certo orgoglio...
( mi viene da piangere...sigh!)

( e secondo me gli avrebbe fatto pure la linguaccia... )

Ora…
Adesso…
Io mi auguro che quella persona,
il secondo orologio, lo possa indossare con la
stessa noncuranza con cui indossava il primo.

Spero e gli auguro che non si avveri
il detto per cui:

sbagliare e’ umano, ma
PERSEVERARE…E’ DIABOLICO...


Penso ai bambini che muoiono
di fame, nel mondo… Povera gente!
Gente povera.
E mi sento di chiedere loro una cosa:

" Ma voi…ai malviventi
che rubano i Rolex che valgono
SOLO... 10.000 € l’uno
…a loro ...
…che cosa fareste o direste?

E una vocina da lontano mi grida:

“ Gli faremmo uno striscione, con su scritto:
“ Bravvvvvvvviiiiiii “…
“ Ancorrraaaa!!!!” …
“Bbbbiiiissssssss!”

Mapporc....

Meg

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page