27.9.02

FINALMENTE… O QUASI!!!
===================

…………………….YUUUUUUHHHUUUUUUUUUU!!!!


Il primo ottobre 2002 inizio il mio nuovo lavoro
e …stavolta… mi pagano!!!!

Ebbene sì… il mio stato di disoccupazione è finito:
il primo ottobre inizio a lavorare alla Sogest Srl,
una società che fa formazione e contenuti.

E non faccio un lavoro qualsiasi :

FACCIO PROPRIO IL LAVORO CHE CERCAVO:
E NE SONO ENTUSIASTA!!!!

Forse ci scappano anche docenze, consulenze, …
quindi scriverò per il web come sognavo, ma farò anche
tante altre cose…

Era per questo che questa settimana tardavo a pubblicare
il blog: ero impegnata in una specie di prova
pre "assunzione"!…

Nuova sfida, nuovo lavoro, nuovo tutto!

Spero di imparare tante cose…

Ebbene sì… un po' di pace...
certo finchè non firmo non ci credo tanto, ma e' quasi...
...è praticamente sicuro!

E finalmente potrò comprare :

- la stampante b/n da mettere a casa;
- la bicicletta;
- mettere il telefono fisso ( forse );
- librerie;
- un nuovo profumo;
- altri libri da leggere e studiare;
- un bel ciclo di massaggi full body!
- ed il climatizzatore????!!!???
- un nuovo orologio… quadrante rettangolare e cinturino di pelle!
- il divano letto per due persone ( quello che ho se l’è pappato Trottola )
- il letto ( una piazza e mezza )…
( quello che ho ha una zampa rotta e non e’ proprio ...
...un tranquillo dormire!!! Figurarsi farci altro!!! ;-)

Niente più rinunce…Niente più file con entrate ( nulle )
ed uscite numerose…

Poi posso mandare a quel paese la XX Xxxxx per cui
...“stagiavo” gratis;
devo chiamare il maestro di tennis e dirgli che non
potrò andare…

Certo il concorso almeno ci provo a farlo…

E oggi inizia ( chissà !!! ) la mia carriera come
........ docente di web writing!!!

La mia prima lezione…
Ho preparato tutto, ma sono sicura che farò…

...............................unmaredipapereeeeeeeeeeeee!!!!

E se il mio curriculum ha finalmente preso la strada giusta…
… lo devo al mio amoruccio…per cui GRAZIE...


Ma una cosa mi sento di dirmela…posso?

..................bravvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Quindi non mi resta che augurarti un buon fine settimana e
…a lunedì!!!!

maggie
nb: a tutti gli uomini che leggono il mio blog chiedo un consiglio.
Una donna se improvvisamente dimagrisce, si ritrucca, si rivestebene,
si ridaunpodiarie... e' perchè ...ha una mezza ipotesi di inciarmo
( = inciucio , intrallazzo, aummaaumma ).
SE lo fa un uomo...cos'ha? Attraversa la crisi di mezza età?
Ha bisogno di conferme???
Aspetto risposte e consigli!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page