17.9.02

" MIX "
====

Innanzitutto una bellissima cosa mi e' accaduta ieri,
in merito alla diffusione del mio blog.

Un mio "speriamolettoreaquantoparelettorefedele"
mi chiede:
" le volevo chiedere se potevo divulgare il suo blog....Credo che
sarebbe una piacevole lettura per molti! "

Ecco... sono queste le cose che ti fanno sperare nel futuro,
le cose che ti danno fiducia, le cose che ti danno forza.

GRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!
Mi da anche del Lei!!!
Mi dia del tu, innanzitutto e...
Sìììììììììììììììììì, diffonda e faccia diffondere il mio blog!!!
Miei cari "speriamolettorilettori" e "aquantoparelettorifedeli"...
La cosa più bella che possa accadermi e' che il mio blog si diffonda per passaparola...

Poi, altra questio : la politica.

Quì lo dico e confermo: io sono di sinistra.
Soprattutto perchè non posso essere di destra.

Io sono per la tolleranza, per il rispetto, per la democrazia,
per il benessere per tutti, per la giustizia e per l'educazione di tutti,
sono per la scuola pubblica, per lo stato sociale.
Sono anche una cattolica praticante: quindi ce la metto tutta
ad aiutare chi sta peggio di me ed a non fare agli altri quello
che non vorrei fosse fatto a me!

Il blog di venerdì inerente il mio invito al girotondo di Roma
( inizio pagina )del 14 settembre ha scatenato un putiferio.
C'era chi non era d'accordo e mi ha detto perchè;
c'era chi mi avrebbe messa in catene...
Ovviamente c'era anche chi mi avrebbe fatto un monumento!!! ; -)

Insomma... Quello che ci tengo a dire e' che, sebbene questo sia
il MIO spazio in internet è la discussione, il confronto,
aperto ed educato, la mia forma mentis.

In futuro, presto, vedrete un link fisso ad un sito "filogovernativo".
Questo perche' ci tengo che sia io, che voi, abbiate il modo e
la possibilità di sentire tutte le campane possibili.

Inoltre, pubblicherò tutti quelli che vorranno dire la loro,
in risposta alle mie "sollecitazioni"!


Ultimo argomento di oggi e' il sesso.
Anche l'argomento di lunedì scorso sull'orgasmo maschile e femminile
( in fondo alla pagina ) ha scatenato un putiferio.
I maschi non sono d'accordo e le donne non ne parlano... al solito...

Aspetto tutti coloro che vogliano dire la propria opinione,
con motivazioni più o meno sensate.

Il blog di oggi, infine, riassume il match tennistico
che ieri pomeriggio ho disputato contro una donna di
48 anni ancora in gran forma:

5' di palleggio
inizio partita : 2-0 per me.
2-2
5-2 per me
5-4 sempre per me
6-4 per me.

Dopo 50 minuti di gioco ero un cadavere.
Braccetto, nervosismo e scarsissima concentrazione, più :
vento senza una direzione fissa, sole e...
...cammelli che si aggiravano sui campi...

Inizio secondo set:
2-0 per lei
2-1 per lei
4-1 per lei.

Poi la salvezza: il campo serviva ad un 'altra coppia...
Goooood!!!!

Salvata in coroner, ma ieri sera l'adrenalina che avevo ancora in corpo
mi ha tenuta sveglia fino alle una di notte...un dramma stamattina alzarsi...
Mi fanno male i glutei ( un toccasana il tennis per i glutei! ) e le braccia.

Ma che bello!!! E' uno sport atroce, ma quanto e' bello...
E la mia avversaria mi avrà fatto 60 smorzate in 60 minuti di gioco.

Bello e divertente...
Peccato che mi manchi tantissimo la mia mitica F200 Rossignol,
ormai "andata", ma proprio la racchetta adatta a me,
la mia racchetta ideale: flessibile, pesante e che mi aiuta nel momento sdel bisogno.

Queste racchette di oggi sono ultraleggere, rigide,
... per fare una smorzata devi essere Sampras...

Comunque...a domani e spero di riuscire a fare la raccolta
dei feedback che mi sono giunti via email!

baci a tutti,
Maggie




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page