26.9.02

"L'accalappiato risponde"
==================

Il mio amico accalappiato mi risponde...
E' una email tenera e molto maschile...
Non voglio togliere niente...Mettiti comodo, perchè
e' lunga...


Ciao Bionda;
rispondo al tuo affettuoso ed appassionato appello!!!
Certo non mi aspettavo di ricevere tanta attenzione
in questo momento.

Sono in uno stato pseudo confusionale: non so se r
ende .. ma mi pare di essere uno di quei marinai alla
prima uscita che armeggia con timone, gomene, vele,
tanto intento alla manovra, che non ha neanche il
tempo di alzare la testa per vedere dove va la prua..
al largo...verso il porto ...... o sugli scogli!!!!!

beh non ho ancora tracciato una rotta precisa,
ma quando sono partito, più o meno un anno fà,
avevo una gran voglia di prendere il largo...!
Così ho mollato il mio vecchio lavoro, dopo
cinque anni ....e ho mollato .. e... entrando "nel cuore"
del discorso ... anche la mia vita di single!!!

All'inizio non sapevo bene dove sarei approdato,
ma il vento c'era così....mi sono buttato!

La destinazione, almeno di nome la conosci, si
chiamava e si chiama ancora Alessandra!

Vero il fatto che all'inizio non fossi inamorato;
vero che forse volessi solo conoscere una persona
nuova; vero anche che m'ero un pò stufato della solita
vita e delle solite facce...ma vero soprattutto che
mi piaceva l'idea di mettermi in una relazione diversa
con l'altro sesso...!

Non si trattava del solito richiamo della natura
( io Tarzan, tu Jane e ... Cita a guardare
mentre facciamo cose turche!!):
era il desiderio di stare con una donna,
(purchè non mammà o le amichette), con cui
parlare, scambiare opinioni, e dulcis in fundo ...scoprire che
la vecchia pompa in mezzo al petto poteva ancora dire
qualcosa..!

E va bene.. sembrerà strano, ma la vecchia pompa
ad un certo punto, ha iniziato a funzionare...
all'inizio male.. incontrollata ... con gravi sobbalzi ...
talvolta frenata da cervellotiche congetture che uno
come me è bravo a metter sù .(.. tutte mirate al solito
dietro front ... direzione CASA... AMICI ....
ZINGARATE ....!!! ), ma poi ha preso il ritmo e ...
ti assicuro che non si è ancora fermata.....

Ad un certo punto, insomma, mi sono accorto di
essermi innamorato! Ti pare poco ..... ?!!!
Detto da me ... eh?!!

Beh da allora la barca va ancora a zonzo per il mare,
e le vostre domande, bada bene legittime, non me
le sono quasi mai poste .. soprattutto perchè ancora
sto imparando come si dirige la barca...

(salvo scoprire ... che la barca la governa ...
....qualcun'altro/a - lettura del pensiero eh?!) e perchè
prima di tracciare una rotta definita manca qualche
dettaglio.

Ebbene la mia attuale vita mi piace, sonno meno scazzato
di quanto non lo fossi un anno fà, ho smesso di vivere
per i sabatosera e penso che nel mio futuro ci può stare
un programma di metter sù famiglia, con tanti bambini
intelligenti e belli .. anzi troppo belli .. come me!

Tutte le domande su perchè sto con Lei, su perchè sta
con me, su perchè siamo finiti insieme anzichè mandarci
a cagare dopo due giorni, su come sia difficile vivere in due...
non me le pongo.

Però una cosa ve la voglio dire:
la vita è breve e nella speranza di floride aspettative che
con l'andar degli anni mi sono costruito ho soltanto
riempito una videoteca fornitissima di film che non hanno
niente di reale, nè di effettivamente soddisfacente.

Invece una volta tanto, la parte la interpreto ...
in prima persona, e se spunta il cattivo...
mentre qualcuno dirà: "te l'avevo detto!"
.. pazienza: .... estrarrò la pistola e se ..
sarò più veloce di Lui .. o di Lei lo farò secco....!
Scherzo!

Voglio dire che non mi va più di aspettare ... di
aspettare di vivere ... di provare sensazioni ...
emozioni ... sentimenti ..anche se sono consapevole
che questo potrebbe portare spiacevoli sorprese.....!.

Chiudo così dicendovi di star tranquilli, che non mi sono
ancora bevuto tutto il cervello e che sono contento
di aver fatto questa scelta, che comunque vi voglio bene
e che potreste diventare tutti miei testimoni di
nozze e padrini e madrine dei miei figli.

Comunque grazie lo stesso della gentile opportunità
concessami per esprimere la mia idea, vi ringrazio
per i dubbi ingenerati, per i quali non dormirò per intere notti,
e vi assicuro che quando deciderò di fare il famoso e
fatidico passo... vi informerò ....

una ventina di minuti prima...!!!


Ciao Maggie Bacioni

P.S.
Ma tu dici proprio che a trent'anni voi donne sposereste
il primo "decente" che vi capita a tiro?!!!! per poi
suppliziarlo per il resto dell'esistenza? .... dici???
fareste buon viso a cattiva sorte pur di non passare per
acide zitelle??!! fingereste di innamorarvi di un perfetto
insignificante ometto pur di sfoggiarlo come trofeo con
amici e parenti???? sposereste il rospo della favola ..
magari copulereste con lui nelle fredde notti d'inverno...
al solo scopo di rientrare nella più rassicurante delle
normalità???? ah è così???

E QUì RISPONDO: SIAMO PROPRIO COSì O ALMENO
LA MAGGIOR PARTE E MI CI BUTTO IN MEZZO ANCH'IO...

..... ma allora siete proprio delle stronze!!!!
Non ci credo... anche se adesso qualche dubbio mi viene!!!
PPS: quesiti .. purchè seri e sensati .. sono benaccetti ...
Le risposte saranno appropriate e pertinenti .
Si prega soltanto prima del consulto, di presso il
mio indirizzo vaglia postale contenente un congruo anticipo
per cui provvederò ad emettere fattura. GRAZIE

LA MIA RISPOSTA A QUESTA EMAIL DELL'ACCALAPPIATO
LA RISERVO PER IL FUTURO!!!

A domani,
Maggie
nb: chiedo scusa ai miei lettori ( speriamo e fedeli ;-) )
se pubblico il pomeriggio tardi...ma poi vi spiego!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page