12.9.02

SPESE FOLLI!
===========

Allorallora…

Ieri sera pizzeria “ Ricomincio da tre “ ,
via Amiterno, 56/60 zona San Giovanni
– Roma.

Pizza napoletana e romana e
supplì “ ‘O famo strano ”.

Ho mangiato:
2 supplì ( carciofi e broccoli e salsiccia )
1 pizza napoletana con le verdure
Panna cotta con cioccolato
Birra rossa media

Con me c’era il mio amoruccio che ha
mangiato le stesse portate.

Totale: 31, 50 € … una botta….
Soprattutto dopo mangiato,
MA… la pizza era proprio buona!!!!
Ed i supplì ottimi!

IL brutto e’ che ho pagato io, perche’ con
il mio amoruccio siamo d’accordo che
quando si va in posti nuovi pago io,
mentre nei posti “vecchi”,
di cui conosciamo la “qualità/prezzo”
paga lui…

E ieri sera e’ toccato a me!

A chi mi chiede pizze a Roma Nord,
invece, per adesso posso consigliare :
“ Il forno della soffitta” : via Piave, 62/64 – Roma.

L'altro ieri sera, un antipasto in due
( che basta anche per due )
e due pizza a testa e birra: 31 €…
ma stavolta non ho pagato io.

Poi stamattina a Salerno, ho comprato:
libri.

1) “ Lavapiubianco.com – pubblicità e web “ di L. Montagna, € 19.90
2) “La gallina volante” di P. Mastrocola, € 7,50
3) “Le nostre idde non moriranno quasi mai” di Ellekappa €8,50
4) “Storia di una gabbanella e del gatto che le insegnò a volare” di L. Sepùlveda, € 5
5) Regalo per la mamma del mio amoruccio , l’ultimo libro della mazzntini “ Non ti muovere” , € 16,53
Totale: 64,66 €

In più ho comprato un quadernino carinissimo,
che mi serve da diario, perché il mio e’ quasi finito.

‘Ma perché’, mi dirai tu, ‘ancora scrivi il diario?’
Sì e ne sono orgogliosa.

Poi sono entrata da "Intimissimi"
e mi sono comprata un bel completino intimo,
Tot. € 27,80.

In meno di 24 ore ho speso: € 123, 96
( circa 240.000 lire )!!!

Altro che botta!!!

E allora potresti dirmi:
' ma come! Non eri disoccupata?’

Certo che sono disoccupata e lo sono
ancora, ma stamattina ho firmato un
contratto per una docenza di 50 ore
a € 56,81 ( lordi ) ognuna e sai cosa insegno?

WEB CONTENT MANAGEMENT e WEB WRITING!!!!!

IO sì...proprio io...

Non dovevo festeggiare secondo te???!!!!

Anche se i soldi li vedrò tra un anno!!!

A domani,
Maggie
nb: provo a cambiare la larghezza del layout...che avrò combinato?Speriamo bene!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page