24.11.02

"EVENTOEVENTO"
=============

Blog Straordinario per un evento straordinario.

Ho fatto T R E al SuperEnalotto!!!!!

68 – 69 – 85 i numeri vincenti!!!!

E indovina QUANTO ho vinto?

Una cifra senza pari… No…i pari ce l’ha…eccome…

Ho vinto BEN ……13 euro e 40….

Posso quasi comprarmi …
…che cosa posso comprarmi?

Niente….!!!!! Me tapina....

Non ho neanche rigiocato!

E non ho neanche comprato niente per me….…

Vabbèvà!!!! Cià…

" SONO SCONVOLTA...

Povtatemi i sali....

Qualcuno mi povti i sali!!!!!

Sevvi e sevvetti e quando te ne sevve uno non se ne vede uno in givo...."

( "Scusatela..vaneggia...crede già di essere miliardaria" )

"I saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..."

( E scendi!!!! ......Scendi sì...torna su questa terra Margherì...!" )

" Mado'...Che mal di testa.... Poveva me!!!
Adesso tutti vovvanno sposavmi pev la mia nuova vicchezza!!!
Me tapina...come potvò difendevmi da cotanti oppovtunisti..."

(" Virament...accà ..non gi ssctà nisciun ! ")

"I saliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...come favò...CHI mi difendevà!!!!"

" Non Vi preoccupate, Donna Margherì, che a Voi, vi difendo io!!!
Dormite, dormite...e non vi agitate...che Vi fa male!!! "

E fu così che Donna Margherita ritornò nel mondo dei sogni!!!

Ma quei tredici denari li teneva stretti stretti nella mano
e non li mollò fino al suo risveglio!

Fate buon riposo che domani si torna a lavorare!
Pecchè accà...nisciun è ricc!!!

( Fine primo atto )

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page