15.11.02

ALTRO CHE BARBIE
==============

La caduta più brutta che ho fatto da piccola
la “devo” alla roulotte di Barbie di mia sorella.
la stronzettina, per non farmela prendere, l'aveva messa sull’armadio…

Ovviamente, a parte le conseguenze “in testa” e “sulla testa” …
la roulotte non l’ho presa…. :-(

Per il resto so solo una cosa: sono cresciuta con la
favola di Cenerentola… non potendo avere Barbie...

Non ho mai capitoperchè Cenerentola restasse in quel Castello...
perché al posto suo IO sarei scappata…altro che cavalli, topi e uccellini…

Sono cresciuta con mia madre che mi canticchiava
“ I sogni son desideri… di felicità…”
e
“E’ questo allor mmmm quel dolce ardor… l’incanto che si chiama amor… “….

E non dimentico , di certo, lo scioglilingua della maga che
trasforma Cinderella (anche lei due nomi...Cenerentola e Cinderella...
Che sia cresciuta anche lei con lo sdoppiamento di personalità
con cui sono cresciuta io???!!! :-S ) per andare al ballo…
“Bibbidibobbidi, bibbidibobbidi, bibbidibobbidiboo”….

Di questi tempi, di principi così, che ti rincorrono per mari e monti,
non se ne vedono più tanti, ahimè, …
Veramente non ne HO mai visti...

Tra l’altro, digiamogelo, il principe di Cenerentola
proprio non mi piaceva…

Chissà perché il mio principe è sempre stato
...biondocongliocchiazzurri….
e tutti i ragazzi per cui mi sono presa scuffie in giovane etade…
erano proprio così…

- Il primo non mi filò mai.
- Il secondo non mi filò a 14 anni, né a 17, né a oltre 20
( i soliti ritorni di fiamma!!! )...
- Il terzo non mi fil…anzi…mi filò pocopoco a 19 e non mi filò a 25…

Poi ho incontrato l’uomo che credevo della mia vita…
era moro con gli occhi neri…
poco a che vedere con il mioprincipeazzurro…
e, infatti, …non è andata bene…

Poi….
Poi…
e poi è arrivato il mio amoruccio…
Anche lui non è biondo con gli occhi azzurri…
e forse non è il mioprincipeazzurro…,
ma potrebbe essere l’uomodellamiavita?

Altro che Barbie…che stava con Ken da una vita…
Lui il perenne fidanzato…e come potevo crescere io ???
Tra Barbie che non ho potuto mai avere e Cenerentole
che ho potuto solo “ascoltare”???

Ma perchè… sono cresciuta io????

Adesso che ripenso…la prima volta che ho visto il filmino
di Walt Disney di Cenerentola… avrò avuto più di 20 anni….

Ecco perché…!
;-)

Buon week end!
E buon tutto a tutti!!!
Cià

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page