11.11.02

"PARADISO O INFERNO?"
===================

Vivere in Costiera Amalfitana.
E' un'esperienza che potrò fare per i prossimi tre week end
e la cosa non può che farmi piacere.

Per meriTo delle lezioni che devo tenere a Salerno,
tutti i venerdì e tutti i lunedì dei prossimi tre o quattro week end,
mi conviene restare direttamente in questo angolo di paradiso...
ospitata dal mio amoruccio...., dal venerdì al lunedì.

Sarà un bell'esperimento, perchè io e lui non siamo stati
mai insieme per tutto questo tempo.
Non ci siamo mai, MAI, visti così frequentemente, cioè
tutti i fine settimana per tre giorni di seguito per tre week end di seguito...

Sarà quindi anche un buon test..di sopportabilità...

Lui dovrà sopportare la mia parlantina, le mie lagne, ...in poche parole me...

Io dovrò resistere dal chiedergli continuamente baci, abbracci ed
attenzioni, in genere...

Ma staremo insieme...finalmente...

E' da quando lo conosco, luglio 99, che gli chiedo un "periodo"
insieme, non di vacanza, ma di vita normale
...fatta di piatti
da lavare, di pulizie da condividere, da spesa da fare...
un periodo ininterrotto, per verificare SE siamo compatibili
alla "convivenza"...

Abbiamo vissuto questi tre anni vedendoci sempre
poco e poco spesso....
Vedendoci così poco generalmente non litighiamo...
Siamo , inoltre, così diversi , io e lui, che se dovessimo litigare su
ogni cosa su cui la vediamo diversamente...
sarebbe quasi meglio non vedersi proprio...

Sarà una prova...La prova...

Dovremo..., anche se sono pippe mentali che mi faccio solo io,
perchè per lui va tutto bene, capire se, nonostante l'amore che
ci lega, potremo vivere insieme...in un futuro lontano o meno...

In "The Mexican", che è un film idiota al 99,99%, c'e' un'unica frase
che mi ha colpita ( l'ultimo 0,01%) e cioè:
" Se due persone che si amano non riescono a stare insieme,
( per qualsiasi motivo ) che devono fare?

Nel film la risposta c'e'...e forse è anche ovvia
.....ma la risposta che daresti tu, qual'è?

Ultimamente, poi, ho visto un filmetto italiano, in video cassetta,
in cui c'e' una scena davvero "strana": dimostra come una donna
possa, con tutti i ragionamenti che fa sul rapporto che vive e su
se stessa, distruggere la sua vita affettiva e della persona che ama...
Il film è "La verità vi prego sull'amore"...
Il film finisce con un "L'amore è come una bicicletta..."...ma lascio
il perchè alla tua fantasia o ...alla visione del film...

Sì...anch'io sono alla ricerca della verità sull'amore...
su cosa sia giusto fare...

S'era capito?

Vabè... a domani!
Le risposte nella prossima blog-puntata!
Un buon tutto a tutti!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page