10.2.03

ARRETRATI
==========

Questo week end è stato ben impiegato!

Ho finalmente messo in cantina la scatola con le cose di Natale
( albero e presepe ), ferma davanti alla porta di ingresso da
almeno un mese!

Ho terminato un libro che mi hanno consigliato:
Lila dice “ di Chimo.
Un libro stranissimo, triste; oserei connotarlo come
un libro erotico per alcune scene piuttosto spinte...
Il libro merita comunque di essere letto, ma non mi sento
di dargli voto.

Poi ho iniziato un nuovo libro:
“ La rossa ed il nero” di Carmen Covito.
Lo stile all'inizio non facilita la lettura ma dopo un po' ci si abitua
e scorre...poi ti faccio sapere!

Ieri mattina ho cambiato le fotografie nelle “ cornici a giorno “
ed ho appeso due quadri che tenevo pronti da appendere
da almeno un mese!

Poi , rimettendo a posto il martello, mi sono ricordata di avere
il gesso e di avere la spatola... e...
Ho “ricostruito tutti gli angoli di casa che Trottola si è
rosicchiata!!!
Devo dire che sono estremamente soddisfatta di me stessa....!!!
Mi scopro pseudo-muratora!
Che donna dalle mille sfaccettature che sono!
:-D

Mi sono fatta la doccia e d ho approfittato del momento per farmi
una bella maschera di bellezza... comprata tre mesi fa...
Che poi perché le chiamano maschere di bellezza...
Non diventi di certo ...un’altra!
Non diventi di certo piu’ bella!!!
E allora?
Sì... senti solo la pelle un po’ meno ...un po’ meno “meno”!

Stamattina arrivo in ufficio e mi ritrovo
una email di Valerio Aiolli, l'autore,
che mi chiede il voto per "Luce profuga"...
Ci sono rimasta come una cretina!

Si riparte !
...buon lavoro e buon lunedì!
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page