31.1.03

SEDUZIONE
============

Oggi, io e Lunablog stesso argomento…

Per me… La seduzione è….Questa sconosciuta!!!!

Qualche tempo fa , da qualche parte , ho letto, o sentito dire,
che “sedurre” vuol dire “condurre a se”

Cioè fare in modo che la persona che vuoi sedurre
si faccia irretire..si lasci andare al tuo charme…e
non ti resista quando “tiri la rete”… ;-)

Beh… bisogna vedere un sacco di cose però!
Innanzitutto :
1)…sei sicura che la rete non abbia buchi?
2) Sei sicura che il pesce non riesca a rompere la rete
per quant’e’ grosso?Fuori portata?
3) sei sicura d’aver buttato la rete in mare e non una ...
piscina? O in una pozzanghera priva di esseri viventi?

Perché, da che la memoria mi assiste
( e non è da tanto lo so! )
non ricordo di aver mai sedotto nessuno!!!

Quindi sì… gli strumenti ci sarebbero anche
la rete ce l’ho, c’e’ anche il pesce da pescare, volendo,
ma… non so che farmene!!!

Cioè IO non sono mai riuscita a sedurre qualcuno, …
almeno non consapevolmente!!!!
:-D

Margherita-sedutttrice è uno spettacolo della natura…
Uno donna che, come me, non ha indossato ( quasi ) mai
un paio di tacchi alti e che ha iniziato a truccarsi a 25 anni…
Che quando si siede deve ricordarsi di chiudere le gambe…
e che quando cammina caracolla..
e che la femminilità non sa neanche dove stia di casa..
beh… difficile irretire, difficile sedurre ..
:-S

Diciamo che l’esperienza mi insegna che quando
voglio sedurre qualcuno, cioè quando decido
di partire alla carica, lo faccio con un' “aggressività
che farebbe scappare anche una lumaca
(lumaca maschio ovvio! )

Eh sì…perché per l’uomo ladonnaaddastàaifornelli!!!
Non c’e’ niente da dire!!!

La donna aggressiva, impositiva, felina
( felina addirittura!…dopotutto del leone sono! )
…non piace!!!

Ma allora io…come faccio a sedurre???
Infatti!
Chi ha mai sedotto qualcuno!!!

Anche il mio amoruccio può testimoniare:
io non lo sedussi…fu lui a sedurre me…
Io, al massimo, posso aver mostrato un paio di
gambe che, all’epoca, mi assistevano…
Nulla piu’!

Per cui ribadisco “ Seduzione…questa sconosciuta!”
:-D

Buon week end!
(nb: ti piacciono questi colori? )
( si legge il bianco sul verde? )

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page