29.1.03

"DIO ESISTE"
=========
Ieri...
Sono arrivata in ufficio con l’autobus che usciva dal
deposito alle 7:40.
Sono uscita dall’ufficio con l’autobus che rientrava a deposito,
alle 20:40..

Sono arrivata a casa alle 21:10.

Più di 12 ore in ufficio a fare un accidenti di lavoro maledetto su
cui lavoro da ottobre...

Arrivo a casa e non c’e’ niente da mangiare...sembra...
metto l’acqua della pasta.
Nel frattempo apro il frigo e tiro fuori la ricotta Santa Lucia
che scade domani.
Mi bevo un bicchiere di vino e.. nel frattempo trovo una
frisa; la imbevo d’acqua e mi faccio "pane e olio e ricotta".
Buono.
Poi...la pasta è pronta...e la condisco con l’ultima ricotta
e ...buone...le orecchiette con la ricotta sono buone...

Mai avrei pensato che dal niente della mia cucina
potesse uscire una cena con i fiocchi come quella
cucinata..
:-D

Stanotte ho dormito male.
Mi sono svegliata con un leggero mal di testa e
con gli occhi gonfi.
Vado a prendere l'autobus e accendo la radiolina portatile
per ascoltare il radiogiornale...
e...
eeee....

... IL processo Imi-Sir -Sme rimane dov'e'...
La Cassazione ha sorpreso tutta la maggioranza...
e me...


Dio c'e'! :-D
Credi di aver toccato il fondo e invece la giornata e la vita
riservano sempre sorprese!!!

Inizia un'altra bellissima giornata!
Ciao!

Buon mercoledì!
Have a nice day!
maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page